Emma Marrone, tramite il suo staff, fa delle precisazioni sul suo stato di salute su cui ultimamente tutti hanno speculato molto.
Unimamme, Emma Marrone è una cantante molto apprezzata in Italia e per questo motivo molte persone si sono preoccupate a causa della sua improvvisa assenza dalle scene.
Solo un paio di settimane fa la vocalist ha annunciato che avrebbe mancato a un concerto ma che sarebbe tornata presto.
Subito i fan avevano pensato al peggio dal momento che 10 anni fa Emma Marrone aveva combattuto un tumore ovarico che si era poi ripresentato nel 2014.
Proprio su questo tema, tempo fa, su La Gazzetta dello Sport, aveva detto: “ho scelto di fare il congelamento del tessuto ovarico, perché non si sa mai. In questo modo un domani, se ci dovessero essere dei problemi, avrò un’ulteriore opportunità”.
A una settimana dall’annuncio della recente pausa per motivi di salute la cantante ha pubblicato un altro post, su Instagram, dichiarando di essersi operata e di essere più serena.
LEGGI ANCHE > EMMA MARRONE ANNUMCIA: “PIANGO DI GIOIA” DOPO L’OPERAZIONE – FOTO
Da quel momento sono iniziate a circolare moltissime voci su cos’abbia di preciso Emma Marrone. A un certo punto le voci di corridoio e le speculazioni sono arrivate a un punto tale da dover richiedere l’intervento dell’ufficio stampa della cantante che ha rilasciato un comunicato molto chiaro.
“Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”.
La cantante non si è ulteriormente espressa sui social, ma sappiamo appunto che è reduce da un’operazione e che quindi, molto probabilmente si starà prendendo cura di se stessa e quindi le su energie saranno concentrate lì.
Unimamme, voi sapevate di questi ultimi sviluppi?
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…