Victoria Beckham ha svelato il segreto di 20 anni di matrimonio.
Unimamme, magari qualcuna di voi, più sognatrice o in procinto di fare il grande passo vorrà sapere quale sia la chiave per un matrimonio longevo e soddisfacente con la propria dolce metà.
I coniugi Beckham compiono 20 anni insieme: il loro segreto spiegato
Venti anni fa la notizia che David Beckham convolava a nozze con una ex Spice Girl aveva spezzato il cuore di tante ragazze e chissà che qualche maligno non avesse persino scommesso sulla brevità dell’unione dei due superdivi. A ogni modo dopo due decadi e 4 figli Victoria Beckham, nata Adams, ex Posh Spice, può serenamente raccontare cosa faccia funzionare il matrimonio tra lei e David Beckham, ex campione di calcio.
In occasione di un’intervista con il talk show americano Today Victoria ha dichiarato: “ i bambini sono la nostra priorità, ogni cosa che facciamo ruota intorno ai figli, entrambi lavoriamo duro e amiamo ciò che facciamo”. La fashion designer, che di recente ha lanciato anche una sua linea di trucchi, ha aggiunto: “ci sosteniamo l’un l’altro e siamo fortunati ad esserci trovati”.
A questo punto le hanno chiesto come fa ad accertarsi che la famiglia rimanga unita. Ricordiamo infatti che i Beckham hanno 4 figli: “la comunicazione è la chiave”. E il buon esempio, aggiungeremmo, visto che l’ha riferito lei stessa di recente.
“Noi siamo molto presenti nella vite dei figli, amiamo la nostra famiglia”.
Victoria però non si dimentica di citare i suoceri e i genitori, nonni dei figli: Brooklyn Joseph Beckham, 1999, Romeo James Beckham, 2002, Cruz David Beckham, 2005 ed Harper Seven Beckham, 2011: “loro sono molto presenti e aiutano con i figli“.
LEGGI ANCHE > CONOSCETE I 3 KILLER DI UN MATRIMONIO?
Unimamme, voi cosa ne pensate dei consigli di Victoria Beckham su Today?
Comunicazione, presenza e supporto, 3 fattori fondamentali.