La mamma di Raoul Bova è morta, l’attore la ricorda con commozione su Instagram.
Il noto attore nostrano Raoul Bova, ha dato un doloroso annuncio sul social network Instagram: sua mamma, Rosa, è deceduta.
Raoul Bova ha dato l’ultimo saluto a sua mamma con queste parole: “mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…”. L’annuncio è arrivato anche dalla compagna dell’attore: Rocio Munoz Morales, madre delle sue figlie: Alma e Luna, che a sua volta ha voluto commemorare la suocera così: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’ “anima rock” …come dicevo sempre io”. Nella foto scelta da Bova lui e sua mamma Rosa sono in sella a una motocicletta, si tratta di uno scatto in bianco e nero in cui mamma Rosa teneva un mazzo di fiori in mano.
LEGGI ANCHE > RAOUL BOVA CONFESSA: “CI SONO DEI MOMENTI DELLA VITA IN CUI SEI SOLO”
Tantissimi altri attori, vip e volti noti dello show business italiano hanno voluto essere vicini a Raoul Bova e alla sua famiglia in questo momento di lutto. Purtroppo non è il primo per l’attore in questi ultimi tempi. Nel gennaio del 2018 Bova ha perso suo padre Giuseppe, di lui, di recente, aveva detto: “per me era un pilastro. Non parlarci più, anche se ci parlo ancora, mi ha fatto molto male. «So che lui amava i suoi nipoti, Luna in particolare, e quindi mi vuole forte e sorridente. I contrasti con lui sono stati davvero pochi. Sono stati più i consigli che mi ha dato e le confessioni che gli ho fatto”. Da parte sua Chiara Giordano, ex moglie di Bova e madre dei suoi 2 figli maggiori, ha postato, nelle stesse ore, una foto spensierata di lei insieme al suo insegnante di danza: “quasi pronti per il nostro primo show”. Qualche fan l’ha criticata per questa scelta apparentemente poco rispettosa e lei ha risposto: “Credimi il rispetto c’è stato. Non tutto si comunica in tempo reale e la vita vera non dovrebbe essere quella dei social ma quella vera. Purtroppo si pensa che i social siano sempre in sync con la vita, ma non è così e poi se uno ne parla è perché ne parla se non ne parla allora non va bene…aiutoooo! Io nei social metto il bello le cose dolorose e intime le ho sempre tenute per me”. Unimamme, voi cosa ne pensate di questa triste notizia? Ne eravate al corrente?
Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…