Una neonata è morta a Sondrio per cause da stabilire.
Sabato 14 dicembre l’ospedale di Sondrio è stato teatro di una tragedia. Il dramma è iniziato in via Maffei dove una mamma di origine nigeriana ha trovato la figlia di soli 5 mesi in fin di vita.
La donna, 22enne, è corsa in strada con il corpicino della figlia e lì ha fermato un automobilista chiedendogli di portarla in ospedale. La piccina, venuta alla luce il 22 luglio scorso è giunta in ospedale in arresto cardiocircolatorio. Non respirava più. Purtroppo, nonostante i medici abbiano fatto di tutto la piccola non ce l’ha fatta.
LEGGI ANCHE > IL FIGLIO MUORE PER LA SIDS E LA SUA MAMMA LOTTA PERCHE’ NON ACCADA PIU’ (FOTO)
La mamma è rimasta straziata e le sue urla di dolore pare abbiano dato fastidio alle persone in attesa al pronto soccorso dell’ospedale valtellinese. I presenti, in virtù delle origini della povera mamma che aveva appena perso la figlia, hanno definito la sua disperazione rito tribale, rito satanico o “tradizione africana”. Hanno persino detto che perdere un figlio per gli africani, non è così importante perché “ne sfornano uno all’anno”. Hanno quindi commentato e deriso una mamma nel momento peggiore della sua vita, nella sua disperazione più profonda.
Ora le indagini della Procura della Repubblica dovranno stabilire le cause della morte della piccina. Sul corpicino della bimba sarà effettuata l’autopsia, mentre i carabinieri sopraggiunti in accettazione hanno già acquisito alcune informazioni.
LEGGI ANCHE —> GENITORI IN LUTTO: COSA FARE PER AIUTARLI E UNA FRASE DA EVITARE
Unimamme, voi cosa ne pensate di quanto avvenuto e riportato su Sondrio Today? Cosa ne pensate della reazione delle persone presenti in ospedale? Se fosse stata italiana le reazioni sarebbero state diverse? Possibile che non sia rimasto un briciolo di umanità?
Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…
Un gioiello unico nella tradizione messicana, il Chiama Angeli o Bola Messicana, emerge come un…