Le donne, o meglio le figlie, cambiano gli uomini.
Se le mogli, le compagne e le mamme non riescono a far modificare gli atteggiamenti maschili, le figlie femmine sono le uniche che hanno un potere immenso nelle loro mani. E’ assodato, infatti, che i papà abbiano una predilezione per le figlie femmine ma non tutti sanno che, oltre a riuscire ad ottenere tutto quello che vogliono con una parola dolce sussurrata all’orecchio del genitore, le figlie femmine hanno un’influenza talmente positiva sul papà da riuscire a cambiare i loro atteggiamenti anche nei confronti della vita in generale.
Anche i tipi duri e aggressivi, di fronte al miracolo della nascita e all’amore nei confronti di una figlia, possono trasformarsi in papà dolci e affettuosi, disposti a tutto per la propria principessa.
Le figlie femmine, dunque, sono in grado di compiere un vero miracolo di cui possono godere anche coloro che lavorano per tali uomini. In particolare, come scrive The Atlantic, diverse ricerche hanno portato alle seguenti conclusioni:
1. i manager che hanno delle figlie femmine sono più propensi:
2. gli uomini che hanno figlie femmine:
3. avere una sorella, invece, ha l’effetto contrario. Gli uomini che crescono con le sorelle in casa, infatti:
4. gli uomini, invece, che hanno le mogli che non lavorano e stanno a casa:
5. infine, gli uomini che hanno compagne che lavorano:
Insomma, se non volete avere problemi sul lavoro e desiderate avere dei compagni che vi aiutino in casa, secondo quanto riportato, occorre trovare un uomo che non abbia avuto sorelle e che abbia avuto la mamma lavoratrice. In caso contrario vi aspetterà un duro lavoro per cambiare i vostri uomini e se vorrete fare un favore al mondo cercate di rendere i vostri compagni padri di figlie femmine.
E voi unimamme, vi ritrovate in questi risultati? A voi come è andata?
Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…