Un bambino di 5 anni ieri, domenica 26 gennaio, è caduto dalla finestra della sua casa di Parma. Purtroppo è morto.
Ieri, 26 gennaio, una grave tragedia si è abbattuta su Collecchio, una città in Provincia di Parma e dove un bambino di 5 anni è caduto dalla finestra di casa, al primo piano. Il piccolo, nato nel nostro Paese da genitori etiopi, si trovava nella sua abitazione insieme alla mamma, al papà e a 2 fratelli in via La Spezia.
LEGGI ANCHE > BAMBINI: TUTTE LE INFORMAZIONI PER AVERE UNA CASA SICURA
LEGGI ANCHE > BAMBINO DI 4 ANNI CADE DA UN BALCONE: UN RAGAZZO LO AFFERRA AL VOLO (VIDEO)
A un certo punto il piccolo sarebbe salito su una sedia affacciandosi da una finestra e poi precipitando per 5 metri nel cortile di casa. Il piccolo era stato subito soccorso dal personale del 118, ma le sue ferite si sono presentate subito gravissime. Il bambino infatti aveva un grave trauma cranico. Sul luogo sono intervenuti immediatamente anche i carabinieri di Collecchio, insieme all’ambulanza e all’auto medica della Pubblica Assistenza di Collecchio. Le forze di polizia hanno svolto alcuni accertamenti. I medici del reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Parma invece hanno tentato di tutto per salvarlo, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Unimamme, purtroppo con i bambini, soprattutto queli piccoli, bisogna sempre fare molta attenzione, questo purtroppo è un dramma che segnerà tutta la sua famiglia. Voi avete qualche riflessione da condividere su quanto riportato su Parma Today?
LEGGI ANCHE > BAMBINO DI 2 ANNI CADE DA UN PALAZZO E RIMANE ILLESO: “è UN MIRACOLO”.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…