Vanessa Bryant, moglie di Kobe Bryant, il campione della pallacanestro morto in un incidente in elicottero, ha condiviso immagini e video della figlia Gianna e del marito.
Sono passati 10 giorni dall’incidente in cui hanno perso la vita il campione Kobe Bryant insieme alla figlia Gianna di 13 anni e altre persone che erano con loro per uno spostamento in elicottero a Calabasas (Los Angeles).
LEGGI ANCHE— > KOBE BRYAN “VORREI SOLO POTERLI RIABBRACCIARE” IL COMMOVENTE APPELLO DELLA MOGLIE FOTO
Vanessa Bryant sta cercando di affrontare il lutto dopo aver perso il compagno della sua vita e la figlia di 13 anni Gianna. Sul suo account Instagram Vanessa, di recente, ha pubblicato diversi filmati e foto dedicati alla figlia. In un messaggio con l’immagine della maglia numero 2 della bambina ha scritto: “Mia Gigi. Ti amo! Mi manchi. Ci hai insegnato a tutti che nessun atto di gentilezza è mai troppo piccolo. La mamma è ancora e sarà SEMPRE così orgogliosa di te mamma“. In un altro messaggio, invece, ha scritto: “mia Gianna. Dio, mi manchi. Sono stata così fortunata ad essermi svegliata per 13 anni con il tuo viso meraviglioso e il tuo sorriso straordinario. Vorrei che fosse stato così fino al mio ultimo respiro. La mamma ti ama fino alla follia”.
LEGGI ANCHE > KOBE BRYANT PAPA’ DI 4 FIGLIE: “AMO LA SFIDA DI CRESCERE DONNE” IL RICORDO POSTUMO FOTO
Infine, in un messaggio dedicato al marito, con l’immagine di Kobe Bryant sorridente ha scritto: “ Mi manchi così tanto. Mi manca il tuo ‘buongiorno principessa/regina’”.
Unimamme, anche voi vi siete commosse per questi strazianti messaggi pubblicati su Instagram?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…