Vanessa Bryant, vedova del campione Kobe Bryant, scrive sui social parlando del doppio lutto che le sembra insormontabile.
Sono già trascorse 2 settimane dalla morte del campione della pallacanestro Kobe Bryant e di Giannna, la figlia 13enne perita con lui in un incidente in elicottero.
Ecco che cosa ha scritto, di recente, su Instagram, Vanessa Bryan, moglie di Kobe e madre della piccola Gigi. “Sono stata riluttante a mettere le mie emozioni in parole. Il mio cervello rifiuta di accettare la morte di Kobe e Gigi. Non riesco ad elaborare insieme entrambi i lutti. È come se stessi cercando di elaborare la scomparsa di Kobe, ma il mio corpo non accetta l’idea che Gigi non potrà più tornare da me. È sbagliato. Perché devo svegliarmi un altro giorno senza che la mia bambina possa farlo?
leggi anche > KOBE BRYANT “VORREI SOLO POTERLI RIABBRACCIARE” IL COMMOVENTE APPELLO DELLA MOGLIE FOTO
Questo mi fa impazzire, lei aveva tanta voglia di vivere. Poi realizzo che devo essere forte per le mie altre tre bambine. Sono arrabbiata per non avere più al mio fianco Gigi e Kobe, ma sono grata per essere qui con Natalia, Bianka e Capri. Credo che siano sensazioni normali, che fanno parte del processo di lutto. Volevo solo condividerle nel caso ci sia qualcun altro là fuori che abbia vissuto una simile perdita. Dio, vorrei che fossero qui e questo incubo finisse. Pregando per tutte le vittime di questa orribile tragedia. Per favore, continuate a pregare per tutti”.
Unimamme, cosa ne pensate di queste commoventi parole?
LEGGI ANCHE > LA MOGLIE DI KOBE BRYANT E IL TOCCANTE MESSAGGIO ALLA FIGLIA MORTA FOTO
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…