Una mamma che ha perso 3 figli in un terribile incidente stradale ha avuto una tripletta di figli un anno dopo.
Nel 2007 i genitori Lori e Chris Cobles subirono il colpo più duro che potrebbe accadere a una mamma e un papà: hanno perso tutti i loro figli in un incidente stradale.
Nel maggio del 2007 Lori, insieme ai suoi 3 figli: Emma di 4 anni, Katie di 2 e Kyle di 5 sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. Un camion di quasi 20 tonnellate si è schiantato sul retro del minivan dove viaggiava la famiglia. Purtroppo il devastante impatto tolse la vita ai bambini. Mamma Lori riuscì a sopravvivere, ma senza ricordi di quanto accaduto. Chris era al lavoro e quando è arrivato in ospedale un medico gli ha detto: “mi dispiace ma Katie è morta”. Poi ha ricevuto un’altra chiamata dall’ospedale dove erano ricoverati gli altri bimbi e gli hanno detto che anche Emma era morta. “Non riuscivo a capire ciò che stava accadendo, il mio mondo era diventato nero”. Kyle era ancora vivo, purtroppo le sue condizioni erano irreversibili, il suo cervello aveva sofferto mancanza di ossigeno, così i medici chiesero a Chris di dare il consenso per staccare i macchinari che lo tenevano in vita.
LEGGI ANCHE > TRIPLETTA DI GEMELLI MOLTO SPECIALI, ACCADE UNA VOLA SU 200 MILIONI FOTO
“Io sono rimasta stordita per mesi” ha ammesso Lori. Per settimane i genitori sono rimasti sotto shock. Lori e Chris, per dare un senso alla tragedia che li aveva colpiti hanno lavorato insieme per studiare alcuni problemi nell’industria dei trasporti nel settore camion, come l’aumento della velocità a causa del sonno. Lori e Chris, nel frattempo, hanno cercato un’altra gravidanza. Per farlo si sono rivolti alla fecondazione in vitro “Credo che sia stata una decisione facile da prendere” dice Lori. Così, a 6 mesi dall’incidente Lori ha scoperto di essere incinta. Quasi un anno dopo l’incidente dove aveva perso tutti i suoi figli mamma Lori ha dato alla luce una tripletta: 2 femmine e un maschietto, Ashley, Ellie e Jake. “Loro sono un miracolo“ sottolinea Lori. Il fratello e le sorelle maggiori sono degli angeli protettori per i più piccoli, “è come se una parte di loro fosse tornata” conclude la mamma. Unimamme, cosa ne pensate di questa storia raccontata su Love What Matters?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…