Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
In un dolce e simpatico video su Instagram, Clio Make up svela il nome della sua secondogenita insieme ad una felice Grace di due anni.
La youtuber e makeup artist più famosa in Italia, Clio Zammattero, in arte Clio makeup, ha svelato il nome della sua secondogenita. Clio, che oramai da anni vive a New York insieme al marito Claudio ed è già mamma della piccola Grace nata due anni fa. La youtuber ha rivelato su Instagram il nome dalla sorellina di Grace.
Era noto che la makeup artist di Belluno aspettasse una seconda figlia. La notizia della seconda gravidanza era stata data ad ottobre e dopo qualche mese è stato svelato anche il sesso. L’annuncio della gravidanza e del sesso della piccola è stato fatto sempre sui social, Instagram in particolare.
LEGGI ANCHE > CLIO MAKEUP INCINTA: MASCHIO O FEMMINA? SVELATO IL SESSO | VIDEO
Adesso, i suoi tantissimi followers erano in attesa di sapere il nome della secondogenita. Così Clio ha pubblicato un tenero e simpatico video nel quale rivela il nome.
Si chiamerà Joy, l’annuncio è stato dato in compagnia di Grace con papà Claudio che riprendeva la scena ed ha già ottenuto tantissimi like e commenti. E’ proprio Grace che alla domanda del papà e della mamma “Come si chiamerà baby sister” svela il nome della sorellina.
Clio insieme alla sua famiglia vive a New York, anche se torna molto spesso in Italia sia per riabbracciare i parenti e sia per gestire la sua attività. Infatti, qualche anno ha lanciato una sua linea di make up che è molto apprezzata.
Voi unimamme vi piace il nome della sorellina di Grace? Seguite ed apprezzate Clio e la sua famiglia?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…