Un bambino che ha subito 2 operazioni al cuore sorride per la prima volta, questa è la sua storia di speranza.
Theodore Nelson è un vero, piccolo leoncino, con una tempra incredibile. A soli sei mesi, ha trascorso tutta la sua permanenza su questa Terra in ospedale, lottando per la sua vita.
Teddy è venuto alla luce con la Sindrome del cuore sinistro ipoplastico. A 15 minuti di distanza dalla nascita il piccino è stato subito operato. Il bimbo ha affrontato molte difficoltà, problemi alla cistifellea, un fegato allargato e un polmone collassato. Il piccolo è stato poi trasferito al Children’s Hospital di Pittsburgh, mentre la sua famiglia è di Buffalo. A peggiorare ulteriormente la situazione Theo ha avuto un infarto questo significa che il suo futuro è a rischio. Dopo 2 operazioni a cuore aperto finalmente il piccolo Theo ha finalmente fatto il suo primo sorriso. “Non eravamo sicuri che le connessioni nel cervello gli permettessero di sorrdere sul suo volto”.
Il miracolo si è compiuto il 4 febbraio scorso. Alexandria, la sua mamma, ha commentato: “sono saltata per la gioia, ho esultato ad alta voce. Ho pianto lacrime di gioia , ho ringraziato tanto Dio …tutto mentre rimanevo orogliosa accanto al bambino su quella montagna”. Teddy ha ancora della strada da fare prima di tornare a casa, inclusa una terza operazione, ma i genitori confidano nel suo adorabile sorriso. Unimamme, cosa ne pensate di questa storia raccontata su Inspire More?
LEGGI ANCHE > UNA BAMBINA CON UNA SETTIMANA DI VITA HA RICEVUTO UN CUORE NUOVO
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…