Ricky Martin mostra per la prima volta le immagini del quarto figlio avuto da madre surrogata con il marito.
Lo scorso ottobre, il cantante Ricky Martin ha annunciato ai suoi tantissimi followers che la sua famiglia si era allargata. Infatti, era arrivato il piccolo Renn.
Il cantante portoricano ha una bella famiglia allargata, oltre i due gemelli, Matteo e Valentino, avuti nel 2008 quando era single, dopo il matrimonio con Jwal, è nata la principessa di casa,la piccola Lucia. Tutti i suoi figli sono nati da madre surrogata. A loro si è aggiunto anche Ren Martin–Yosef.
Ricky Martin si è sposato nel 2018, in gran segreto, con il pittore ed artista svedese di origini siriane. Il cantante, su Instagram, ha pubblicato le prime tenere foto del piccolo, scrivendo: “Il piccolo di casa”. Tre scatti in bianco e nero molto belli, teneri, ma anche molto simpatici.
Prima di queste foto, c’è stata solo quella di ottobre quando il cantante aveva annunciato la nascita del bebè. Lui ed il marito con in braccio Renn avvolto in una copertina.
LEGGI ANCHE > RICKY MARTIN PAPA’ PER LA QUARTA VOLTA: LA PRIMA IMMAGINE DEL NUOVO ARRIVATO | FOTO
L’annuncio che la famiglia si sarebbe allargata era stato dato da Ricky Martin durante la serata organizzata dalla Human Rights Campaign National Dinner, dove la pop star aveva dichiarato “devo dirvi che siamo incinti. Stiamo aspettando un bambino. Esatto! Mi piacciono proprio le grandi famiglie!”.
Non è un segreto che il cantante ami le grandi famiglie, più volte ha dichiarato che essere padre è la cosa più bella del mondo: “La gioia più grande? I miei bambini che quando torno a casa corrono verso la porta gridando: Papà, papà, bentornato. Certo, ora che è a quota quattro figli in casa non dorme più nessuno. Però è davvero tutto molto bello”.
Voi unimamme avete visto le foto? Cosa ne pensate della scelta del cantante?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…