Una bisnonna di 82 anni è diventata virale sui social per una foto condivisa sui social in cui fa una richiesta durante la quarantena.
La richiesta di una nonna di 82 anni in quarantena alla nipote è virale FOTO Universomamma.itAnnette Muller è un’arzilla 82enne canadese che vive in Ontario e, a detta di tutti, è sempre stata l’anima della festa. Come i suoi connazionali Annette è chiusa in casa a seguito dell’emergenza coronavirus, ma non ha perso la sua vivacità e il suo senso dell’umorismo che probabilmente la aiuta e la sostiene in questa situazione.
Quando la figlia Kelly è passata a trovarla, rigorosamente a distanza, ha scattato una foto che, pubblicata su Facebook, è diventata in poco tempo virale. “Sono andata a trovarla, dopo averle chiesto se le serviva qualcosa. Mi aspettava con ansia alla finestra” ha scritto la figlia come commento della foto in cui si vede l’82enne alla finestra con il cartellone e una bottiglia di vino in mano. Sul cartellone si legge la scritta: “ho bisogno di più vino”. Nemmeno a dirlo e il post è diventato virale sui social. Al momento ha 43 308 Like e 253 mila condivisioni.
La simpaticissima Annette ha 13 nipoti, ed è persino bisnonna di 4 bisnipoti. Successivamente la figlia ha documentato lo scatto successivo che vede nonna Annette insieme alla bottiglia di vino: “Lei è tutto per noi. E sì, le ho preso quello che voleva”.
Annette, nella sua vita, ha avuto momenti belli e momenti brutti, 21 anni fa ha perso il marito per cancro alla prostata , invece una delle sue figlia 8 anni fa è morta per cnacro alle ovaie, mentre un altro figlio negli ultimi 3 anni è stato trattato per cancro alla gola. Kelly ha dichiarato: “mia mamma è la persona più forte che conosco. anche mio fratello Kirk Muller ha giocato nell’NHL per19 anni, quindi mia mamma è conosciuta per essere la più grande mamma hockey della nostra città. Non manca mai una notte Hockey in Canada il sabato sera da non so quanti anni e ha sempre un bicchiere di vino mentre guarda le partite in tv ” .
Annette e sua figlia vivono a un miglio di distanza e quindi Kelly può passare regolarmente a vedere se la mamma ha bisogno di qualcosa. “Vive da sola nella nostra casa di famiglia. Quel giorno ho accostato e suonato il clacson per farle sapere che c’ero e lei era pronta per me. Lei aveva un cartello pronto con cui chiedere più vino. Non sono rimasta scossa, le ho solo chiesto di che tipo: rosso, bianco? Non mi importa, hanno tutti lo stesso sapore”, ha detto Annette. Per l’82enne l’isolamento è duro, le mancano figli a nipoti così a turno i figli passano a salutarla a distanza. “Lei è il nostro mondo” e sì se ve lo state chiedendo le ho preso il vino. Sono certa che presto andrà di nuovo a trovarla. Spero che la prossima volta che ha bisogno di qualcosa lei alzi solo il telefono”.
Unimamme cosa ne pensate di questa storia di cui si parla su Today?
LEGGI ANCHE >” ORA STA BENE”: FIGLIA RIFIUTA DI LASCIARE LA MAMMA DI 79 ANNI IN OSPEDALE E LA URA A CASA FOTO
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…
Come spiegare ai più piccoli la nostrana "festa dei morti", ultimamente quasi soppiantata da Halloween.…