L’attore Alessio Boni è diventato papà da poche settimane, in un tenero filmato ha voluto condividere i suoi primi momenti da genitore.
La compagna di Alessandro Boni ha dato alla luce il loro piccolo Lorenzo qualche settimana fa, ora il noto attore nostrano e la fidanzata si stanno godendo il loro bambino.
l’ATTORE ALESSIO BONI CANTA CON IL FIGLIO NEONATO
Lorenzo Boni è un attore che ci tiene alla sua privacy, ma per una volta ha deciso di fare uno strappo alla regola in occasione dell’appuntamento quotidiano poesie in quarantena. A partire dall’inizio dell’isolamento l’attore ha condiviso questi momenti di lettura con tutti i suoi followers. Nel giorno di Pasqua si è aggiunto uno spettatore in più: il piccolo Lorenzo. Boni ha deciso di cantare Imagine, la nota canzone di John Lennon. Il filmato in cui canta tenendo in braccio il suo piccino è diventato virale, ha ricevuto più di 52 mila visualizzazioni. Ecco che cosa ha scritto come frase di accompagnamento al filmato: “questa è la mia poesia di oggi per una buona resurrezione (in tutti i sensi) Da “Imagine” di John Lennon“. Boni ha 71 mila followers , come accennavamo, il suo filmato ha ottenuto migliaia di visualizzazioni.
Imagine risale al 1971 ed è forse la canzone più rappresentativa del noto cantante. Si tratta di un brano immortale che, ancora oggi, trasmette la speranza in questo momento difficile a livello planetario. Unimamme, voi cosa ne pensate? Ha fatto bene Boni a cantare questo brano con in braccio il figlio neonato?
LEGGI ANCHE > CORONAVIRUS “LA VITA NON SI FERMA”: LA FOTO VIRALE DI UN NEONATO A MILANO
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…