Cameron Diaz è in quarantena con la sua piccola di 3 mesi Raddix e il marito Benji Madden. Ecco come descrive la situazione.
L’attrice Cameron Diaz e il marito Benji Madden hanno avuto la loro piccola Raddix il 30 dicembre scorso e di questo lieto evento avevano parlato anche sui social, ora giungono aggiornamenti da questa tenera famiglia.
Nell’ultimo messaggio di fine anno l’attrice aveva chiesto privacy per la sua famiglia, scrivendo che non avrebbe pubblicato foto della sua piccina. Come accennavamo, la Diaz è tornata sui social tramite l’Instagram live della Ceo di Who What Wear Katherine Power, sua intima amica.
LEGGI ANCHE > CAMERON DIAZ: MAMMA PER LA PRIMA VOLTA A 47 ANNI FOTO
Cameron Diaz ha poi aggiunto: “amo essere una madre, è la parte migliore della mia vita, sono grata e felice, è la cosa migliore che mi sia capitata e sono felice di farlo con Benji e noi ce la stiamo godendo. Sono eccitata, non riesco a crederci. A casa cucino, pulisco, mi prendo cura di mia figlia. Devo cucinare la sera, so che le persone odiano cucinare, bevo un po’ di vino la sera è il mio modo di rilassarmi. Dopo facciamo un bagno con la nostra bambina e la mettiamo a letto, è Benji a occuparsi di questo, è bravissimo. Lui la mette a letto, è un padre straordinario, sono fortunata ad averlo come papà per la mia bambina. Lui è incredibile, la mette a letto e io vado in cucina a farmi un bicchiere di vino rosso.”
Anche a Cameron Diaz succede però di preoccuparsi e di sentirsi angosciata per la situazione mondiale. Quando le accade cerca di non pensarci troppo “rimango focalizzata sul momento presente, in modo da avere opzioni multiple“. Cameron e Benji dunque affrontano una cosa alla volta.
Unimamme, cosa ne pensate di quanto riportato su Msn.com?
LEGGI ANCHE > “GENITORI H24? NON è UMANO!”: JUSTIN TIMBERLAKE CRITICATO FOTO
Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram o su GoogleNews.
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…