Messaggio Medjugorje del 25 aprile 2020. Oggi è stato diffuso il messaggio della Madonna alla veggente Marjia Pavlovic come ogni 25 del mese.
Anche oggi, come ogni 25 del mese, viene consegnato il messaggio della Madonna di Medjugorje
Di seguito la versione in italiano.
“Cari figli! Questo tempo sia per voi un’ esortazione alla conversione personale. Figlioli, pregate nella solitudine lo Spirito Santo affinché vi rafforzi nella fede e nella fiducia in Dio per poter essere i degni testimoni dell’amore che Dio vi regala attraverso la mia presenza. Figlioli, non permettete che le prove vi induriscano il cuore e che la preghiera sia come un deserto. Siate il riflesso dell’amore di Dio e testimoniate Gesù Risorto con le vostre vite. Io sono con voi e vi amo tutti con il mio amore materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
Per continuità pubblichiamo di seguito anche il messaggio del 25 aprile dello scorso anno:
“Cari figli! Questo è tempo di grazia, tempo di misericordia per ciascuno di voi. Figlioli, non permettete che il vento dell’odio e dell’inquietudine regni in voi e attorno a voi. Voi, figlioli, siete invitati ad essere amore e preghiera. Il diavolo vuole l’inquietudine e il disordine ma voi, figlioli, siate la gioia di Gesù Risorto il quale è morto e risorto per ciascuno di voi. Lui ha vinto la morte per donarvi la vita, la vita eterna. Perciò, figlioli, testimoniate e siate fieri di essere risorti in Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”
LEGGI ANCHE —> Messaggio di Medjugorje del 25 marzo 2020 a Marjja
Naturalmente la quarantena legata alla pandemia da Coronavirus ha avuto conseguenze anche su questa cittadina: non si celebrano più messe dal vivo e i pellegrini non giungono più. Ciò nonostante sono tantissimi i fedeli che seguono le dirette tramite i social network. Il parroco Padre Marinko Sakota ha infatti deciso di organizzare una preghiera comunitaria in diretta video ogni giovedì sera, spiegando come il messaggio di pace da Medjugorje debba continuare a farsi strada nei cuori.
Proprio sull’affidamento alla Madonna è intervenuto anche Papa Francesco che ha invitato le famiglie a recitare il Rosario nel mese di maggio, accompagnandolo con 2 preghiere da recitare a fine Rosario. La prima è rivolta alla Madonna del Divino Amore, la seconda è un’invocazione per chiedere alla Madonna di intercedere per la fine del Coronavirus e per sostenere tutte le categorie di persone che lottano e soffrono. Di seguito il link dove è possibile leggere la lettera del Papa e le preghiere: invito al Rosario e preghiere del Papa e tutte le info per recitare bene il Rosario.
E voi unimamme che ne pensate di questi messaggi? Leggerete la lettera del Papa?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…