Un bambino di 10 anni ha deciso di scrivere al vicino per chiedergli se, quando sarà finita la pandemia, potrà fare da dog sitter al Golden Retriever di nome Arthur.
Troy è un bambino di 10 anni molto intraprendente, frequenta la 4°elementare di una cittadina americana, Chicago, in Illinois e ha deciso cosa fare quando sarà terminata l’emergenza derivata dal Covid – 19 e si potrà uscire.
LEGGI ANCHE > BAMBINI E CANI IN SPIAGGIA INSIEME: ECCO PERCHé FA BENE AI PICCOLI
La quarantena è stata pesante per tutti, soprattutto per i bambini e gli anziani soli. Troy, nelle lunghe settimane trascorse in casa, ha fatto dei progetti per il futuro e che prevedono un “lavoro” come dog sitter. Così, il piccolo Troy ha scritto al suo vicino che possiede un bel Golden Retriever di nome Arthur. Ecco la tenera lettera:”ciao vicino, sono Troy, sono in 4° elementare e mi sto chiedendo se, dopo questo virus hai bisogno di un dog sitter, se è così posso portare il tuo cane a fare una passeggiata o altre cose“.
La simpatica e tenera lettera è stata pubblicata sull’account Instagram di Arthur. Il suo padrone ha pensato di condividerla ricevendo, ad oggi, quasi, 18 mila Like. Alla fine c’è stato anche un incontro tra Troy e il cucciolo Arthur. “Io e il piccolo vicino di casa abbiamo avuto una grande giornata di giochi (anche se socialmente distanti) oggi . Visto che lui è molto piccolo non abbiamo scattato nessuna foto per rispettare la privacy. Ma abbiamo parlato molto e mi ha insegnato anche qualche mossa di danza! Ho la sensazione che saremo grandi amici!».
LEGGI ANCHE > HARPER E IL BULLDOG LOLA, SORELLE PER SEMPRE
A quanto pare i 2 sono diventati grandi amici e sicuramente si ritroveranno nuovamente “Oggi ho fatto amicizia con un piccolo umano, è più o meno della mia taglia. Scommetto che posso convincerlo a darmi più prelibatezze dei miei umani” Ha scritto ancora il bipede di Arthur. Unimamme, cosa ne pensate di queste tenera amicizia?
LEGGI ANCHE > UN CANE SALVA LA VITA DI UN BAMBINO DI 7 ANNI DURANTE IL SONNO (FOTO)
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…