Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
In Francia, a Strasburgo, sono nati 6 gemelli, 5 femmine e uno maschio, un evento rarissimo, il precedente nello stesso Paese risale a 30 anni fa.
Unimamme, il 14 maggio scorso presso un ospedale di Strasburgo sono venuti alla luce sei gemellini: 5 femmine e un maschio. Si tratta di un evento rarissimo che non succedeva da 30 anni in Francia.
LEGGI ANCHE > MAMMA DI 3 ACCOGLIE I SUOI 6 GEMELLI ARCOBALENO
Già madre di 2 bambini una donna, giovedì 14 maggio, ha partorito 6 gemelli. La nascita è avvenuta presso l’ospedale Strasburgo-Hautepierre, in Alsazia. I bambini, concepiti tramite stimolazione ovarica, sono nati prematuri a 24 settimane e 6 giorni con un parto cesareo. I neonati pesano 630 e 730 grammi e ora si trovano ricoverati in rianimazione neonatale dove trascorreranno ancora diversi mesi.
LEGGI ANCHE > NASCONO 3 TRIPLETTE DI GEMELLI IN 6 SETTIMANE: UNA SQUADRA DI BASEBALL FOTO
Il cesareo è stato rapido e, a quanto pare, ha causato l’impiego di una trentina di persone. Nonostante la nascita prematura ora i piccini stanno bene, ma dal reparto di maternità dell’ospedale fanno sapere che occorreranno ancora alcune settimane per assicurarsi che stiano bene. “Siamo molto attenti, è una situazione che richiede tutta l’esperienza tecnica del team ad alte prestazioni dell’ospedale di Hautepierre” ha dichiarato una fonte medica dell’ospedale. Un evento simile in Francia risale al 1988 in Normandia. Cosa aggiungere, sicuramente questa mamma avrà un bel da fare! Unimamme, voi cosa ne pensate di quanto verificatosi e riportato su La Dernières Nouvelles d’Alsace ? Questo è un evento che capita una volta su 4,7 miliardi.
LEGGI ANCHE > UNA MAMMA HA AVUTO 3 COPPIE DI GEMELLI IN 26 MESI FOTO
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…