Per restare sempre aggiornato su notizie, storie, richiami e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram o su GoogleNews.
E’ nata la prima figlia della conduttrice televisiva Eleonora Daniele. Gli auguri dei suoi colleghi sui social in attesa di una foto.
La conduttrice del programma televisivo Storie Italiane, Eleonora Daniele, è finalmente diventata mamma. Nella serata del 25 maggio è nata la sua piccolina. La conduttrice veneta è sposata con Giulio Tassoni, l’imprenditore che è diventato suo marito nel settembre del 2019 dopo un lungo fidanzamento.
LEGGI ANCHE > ELEONORA DANIELE INCINTA: L’ANNUNCIO COMMOSSO E IL NOME SCELTO VIDEO
Ieri dopo la messa in onda della puntata di “Storie Italiane”, Eleonora Daniele ha iniziato ad avere le prime contrazioni. Dopo aver finito di lavorare sono arrivate le prime contrazioni ed in serata si è recata in clinica romana. Dopo poco è nata Carlotta per la gioia di mamma e papà. Sembrerebbe che il parto sia stato veloce e che entrambe, mamma e figlia, stiano bene.
LEGGI ANCHE > ELEONORA DANIELE SPIEGA COME è RIMASTA INCINTA A 43 ANNI “LA VEDEVO DIFFICILE” FOTO
Non ci sono ancora foto da parte della conduttrice, ma sono già arrivati tantissimi auguri e congratulazioni via social. Uno dei primi è stato il direttore di Rai1, Stefano Coletta: “Congratulazioni a mamma Eleonora Daniele per l’arrivo di Carlotta da parte di tutta Rai1”. Poi non potevano mancare gli auguri di Mara Venier che sarà la madrina di Carlotta: “Evvivaaaaaaaa….. ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina”.
Stamattina lo spazio dedicato a Storie Italiane sarà riempito da un allungamento di “Uno Mattina” e il programma “La prova del cuoco” anticiperà di un’ora la sua messa in onda. Da giovedì, ma questo era già previsto, “Storie Italiane” non sarà più trasmetto e sostituito con la versione estiva del programma di Marco Liorni “Italia si, morning”.
LEGGI ANCHE —> ELEONORA DANIELI SPIEGA PERCHE’ “MARA VENIER SARA’ LA MADRINA DEI MIA FIGLIA” | FOTO
Voi unimamme eravate a conoscenza di questa bellissima notizia? Non le faccia tanti auguri!
Per restare sempre aggiornato su notizie, storie, richiami e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram o su GoogleNews.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…