Pubblicata una nuova foto di George e Charlotte con il papà. La foto, scattata da mamma Kate, è stata resa nota per un’importante occasione.
Una nuova foto è stata pubblicata sul profilo Instagram ufficiale di William e Kate Middleton. La nuova foto fa parte di una serie di foto già pubblicate il mese scorso e questa volta è stata pubblicata durante la settimana del volontariato. I duchi di Cambridge sono da sempre, ma anche tutta la famiglia reale, impegnati nel sociale ed oltre a collaborare con le associazioni di volontariato ne hanno fondate anche diverse.
LEGGI ANCHE —> CHARLOTTE COMPIE 5 ANNI: LE TENERE FOTO DI MAMMA KATE | FOTO
Nuova foto di George e Charlotte: con papà William e scattata da mamma Kate
Una foto molto tenera di un papà che mantiene l’ombrello per non far bagnare i figli che camminano sotto la pioggia. La foto è stata scattata da Kate Middleton, grande appassionata di fotografia, ed il papà in questione è il principe William che ripara dalla pioggia i due figli maggiori, George e Charlotte. I bambini erano impegnati a distribuire pacchi alimentari ai residenti che si trovano in difficoltà. Lo scatto, anche se vecchio, è stato pubblicato solo adesso in occasione della Volunteer’s Week, come riportato nella didascalia: “In vista della fine della Volunteer’s Week (7 giugno, ndr), il duca e la duchessa di Cambridge sono lieti di condividere un’inedita foto che li ritrae mentre svolgono volontariato. Ad aprile tutta la famiglia ha visitato la tenuta di Sandringham, dove ha preparato e consegnato pacchi alimentari ai pensionati della zona, rimasti isolati“.
La foto fa parte di una serie d’immagini scattate ad inizio maggio, in concomitanza con il quinto compleanno della principessina Charlotte. La piccola ha partecipato all’attività di volontariato preparando i pacchi di pasta e poi distribuendo le confezioni porta per porta agli anziani.
LEGGI ANCHE —> “GENITORI CHIEDETE AIUTO”: L’APPELLO DI KATE MIDDLETON | VIDEO
I Cambridge sono da sempre impegnati nel sociale. Anche in periodo di quarantena hanno sensibilizzare le persone su questo tema ed hanno anche aiutato chi si trovava in difficoltà Kate e William hanno preso parte a numerose video chiamate nelle quali visitavano virtualmente le associazioni o parlavano con i membri per capire meglio il loro lavoro e come potessero aiutarli.
In un ultimo video, sempre pubblicato sui socia, il principe William confessa un segreto, del quale nemmeno la moglie era a conoscenza. Durante il lockdown ha offerto supporto psicologico a persone in crisi attraverso “Shout85258“, una linea di supporto che aiuta a risolvere problemi come l’autolesionismo, il bullismo, le difficoltà relazionali, gli abusi ed i pensieri suicidi. Il servizio è stato creato a novembre 2019 dal duca, Kate, 38 anni, il principe Harry e Meghan Markle.
Anche la Regina Elisabetta II ha voluto far sentire la sua voce durante questa settimana pubblicando un discorso di ringraziamento alle associazioni di volontariato: “È davvero stimolante pensare alle migliaia di persone che, attraverso i loro gesti di generosità e gentilezza, hanno contribuito così tanto al bene comune. Ho seguito con interesse uomini e donne di tutto il mondo, compresa la mia famiglia, che hanno dato una mano, riconoscendo l’importanza del volontariato. A chi si mette altruisticamente al servizio degli altri, mando i miei auguri“.
LEGGI ANCHE —> “SONO STATA CATTIVA CON I MIEI FIGLI”: KATE MIDDLETTON RACCONTA LA SUA QUARANTENA | FOTO
Voi unimamme eravate a conoscenza dell’impegno nel sociale di tutta la famiglia reale? Cosa ne pensate?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.