Richiamo di tre lotto di un prodotto per capelli venduto in una nota catena di supermercati presenti su tutto il territorio nazionale. Ecco marca e lotti.
La catena di supermercati Conad Soc. Coop. ha diffuso una nota nella quale fa sapere di aver ordinato, in via precauzionale, il richiamo di tre lotti di un prodotto che loro vendono e che serve per la cura della persona. Si tratta di un richiamo che viene effettuato per rischio microbiologico ed è sempre rivolto per tutelare la salute del consumatore finale. Il consiglio è sempre quello di controllare se si ha già il prodotto in casa e di non usarlo, ma riportarlo al punto vendita.
LEGGI ANCHE —> RICHIAMO CORRETTORE PER RISCHIO ALLERGIA | MARCA E LOTTI | FOTO
La Conad Soc. Coop., che ha supermercati in tutta l’Italia, ha effettuato il richiamo di tre lotti di balsamo, prodotto da Coind S.c. presso lo stabilimento di Castel Castel Maggiore (BO).
Sul loro sito hanno pubblicato in data 09 giugno l’avviso dei tre lotti di balsamo nei quali è stata riscontrata la non conformità. Il richiamo è stato necessario per la presenza di una materia prima contaminata microbiologicamente.
LEGGI ANCHE —> RICHIAMO PRODOTTO PERICOLOSO PER NEONATI | MARCA E LOTTO | FOTO
I dati dei prodotti incriminati (sono due prodotti e tre lotti):
Per chi avesse già acquistato questi prodotti, la Conad fa sapere come si deve comportare: “Al fine di limitare qualsiasi possibile rischio per la salute, i clienti che ne fossero in possesso sono invitati a riportare le confezioni corrispondenti ai lotti indicati in qualsiasi punto vendita della rete Conad. Provvederemo alla sostituzione con un altro prodotto o al rimborso”.
LEGGI ANCHE —> RITIRO DI CUCCHIAINI PER BAMBINI E ALTRI PRODOTTI | MARCA E LOTTO | FOTO
Voi unimamme usate questo balsamo? Avete controllato?
Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram o su GoogleNews.
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…