Il 22 luglio è festa per il primo figlio di Kate Middleton e William: George compie 7 anni! E come ogni anno la mamma ha condiviso le ultime foto scattate al piccolo.
Il principe George Alexander Louis Mountbatten-Windsor è nato infatti il 22 luglio del 2013 al St. Mary Hospital di Londra. E dal video che segue lo ricordiamo come un grande giorno perché il primogenito di William e Kate era nato, il futuro re, terzo nella linea di successione al trono: dopo la bisnonna Elisabetta, nonno Carlo e papà William. Come da tradizione mamma Kate, appassionata di fotografie, ha condiviso a distanza di poche ore 2 foto del piccolo George. Un bambino solare, sorridente, biondissimo.
LEGGI ANCHE —> IL PRINCIPE WILLIAM FESTEGGIATO DAI FIGLI: LE SPLENDIDE IMMAGINI DEI SUOI 38 ANNI | FOTO
Dopo che la sorellina Charlotte, che ha compiuto 5 anni a maggio, e il fratellino minore Louis. che ne ha compiuti 2 ad aprile, sono stati obbligati a festeggiare “rinchiusi” i loro compleanni durante il lockdown, George potrà molto probabilmente godere della compagnia dei parenti e non dovrà accontentarsi delle videochiamate. E’ infatti previsto, secondo i media inglesi, che George venga festeggiato in campagna, nella tenuta di Norfolk dove la famiglia ha passato gli ultimi mesi. Si parla infatti di picnic e della visita dei nonni Middleton, che Kate non vede da mesi.
Pensando ai regali di sicuro riceverà alcuni giochi dalla sua madrina, Julia Samule, grande amica della nonna Diana, che in un’intervista ha raccontato una tradizione iniziata proprio da Diana: ogni anno George riceve alcuni giochi complicati da montare e difficilissimi da assemblare che il padre William tanto odiava perché richiedevano giorni per finirli. A George invece piacciono e in più papa William è obbligato a mettersi con lui a realizzarli.
LEGGI ANCHE —> LA NUOVA FOTO DI GEORGE E CHARLOTTE CON IL PAPA’ E’ UN SIMBOLO
Un altro regalo, in realtà, forse l’ha già ricevuto: sembrerebbe infatti che William e Kate abbiano deciso di non obbligare George ad andare in collegio, come hanno fatto il padre e il nonno, se non se la sentirà: vogliono risparmiargli un trauma legato all’allontamento dalla famiglia.
E voi unimamme, che ne pensate? Vi unite a noi per fare gli auguri al piccolo principe?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…