Viaggiare significa spesso vivere situazioni disagiate per il nostro bambino e la sua mamma : ecco alcuni consigli per organizzare in viaggio la pappa dei neonati
I viaggi spesso sono fonte di stress per i neonati e di conseguenza anche per le loro mamme, questo vale soprattutto per quanto riguarda l’alimentazione. Sia che siamo al mare che in montagna, non è facile organizzare la pappa se il bimbo è svezzato: bisogna prima fare il brodo vegetale poi cuocere la pappa, aggiungere il pesce o la carne, un pò di condimento con parmigiano e olio. Come fare allora? Viaggiare significa spesso vivere situazioni disagiate per il nostro bambino e significa mangiare molte pappe già pronte. Occorre organizzarsi al meglio e munirsi di tutto il nostro spirito di adattamento. Ecco 8 consigli su come destreggiarsi tra pappine e chilometri.
LEGGI ANCHE —> autosvezzamento: le regole per insegnare ai bambini a mangiare da soli
LEGGI ANCHE —> svezzamento: tutto ciò che importa sapere su quando e come cominciare
LEGGI ANCHE —> svezzamento precoce: esiste un collegamento con il sonno dei bambini
Care unimamme cosa ne pensate di questi consigli di cui parla fluirespira.it? Personalmente adoro viaggiare e sono davvero impazzita a farlo con i figli piccoli e le loro pappine, anche perchè sono stata una mamma abbastanza fissata con il mangiar sano e MAI pappine pronte. Non fate come me, a seguire questi consigli non avrei avuto tanti problemi!
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
La salute orale dei bambini è una preoccupazione comune tra i genitori, che cercano di…
La domanda "Posso essere incinta anche se ho avuto il ciclo?" è più comune di…
L'infanzia è un periodo della vita ricco di scoperte e caratterizzato da un'energia sfrenata.…
La pillola anticoncezionale è uno dei metodi più affidabili per prevenire gravidanze non pianificate, vantando…
Nel vasto universo dei miti legati all'infanzia e alla genitorialità, uno dei più radicati e…
L'allarme scabbia nelle scuole italiane sta diventando un problema sempre più serio, con un incremento…