Ed Sheeran diventerà presto papà. Indiscrezioni su di una gravidanza della moglie del cantautore sono state riportate dai tabloid inglesi.
Il cantautore britannico, Ed Sheeran, starebbe per diventare papà per la prima volta. La notizia è stata data dai quotidiani britannici che affermano di avere notizie certe e che il parto dovrebbe avvenire anche a breve.
LEGGI ANCHE: RICCARDO SCAMARCIO E’ DIVENTATO PAPA’ DI UNA BAMBINA | FOTO
Ed Sheeran è sposato dal 2019 con la giocatrice di hockey, Cherry Seaborn, ne lui e ne la moglie hanno confermato la notizia, ma non l’hanno nemmeno smentita.
Ed Sheeran a fine agosto diventerà papà
E’ il Sun a rivelare che il 29enne Ed Sheeran e la moglie Cherry Seaborn aspettano il loro primo figlio. Il bebè, del quale non si conosce ne il nome e ne il sesso, dovrebbe nascere a breve, entro la fine dell’estate. La coppia è molto riservata ed approfittando del lockdown sono riusciti a tenere nascosta la gravidanza ai loro followers.
Adesso che il pancione è evidente e manca poco al parto avrebbero dato la notizia ad amici e parente ed una fontevicina al cantante avrebbe affermato che non vedono l’ora di conoscere il bebè e che sono “al settimo cielo“.
LEGGI ANCHE: LAUTARO MARTINEZ PRESTO PAPA’: L’ANNUNCIO SUI SOCIAL | FOTO
I futuri genitori si conoscono dai tempi della scuola, ma poi si sono persi di vista con il trascorrere degli anni, lei è partita per gli Stati Uniti d’America, mentre lui è rimasto a Londra per poi incontrarsi a casa di Taylor Swift per la festa dell’indipendenza americana. Dal 2015 fanno coppia fissa e nel 2019 si sono sposati. In un’intervista aveva dichiarato: “Ho girato il mondo ma mi sono innamorato di una ragazza cresciuta a 10 minuti da casa mia. Il mio sogno è quello di vedere dei piccoli bambini paffutelli correre per casa”.
LEGGI ANCHE: SIMONE INZAGHI PAPA’ PER LA TERZA VOLTA: IL TENERO POST | FOTO
Il cantautore non ha avuto una vita semplice, in passato quando stava diventando famoso ha sofferto di forti attacchi di panico che lo hanno portato ad assumere alcol e droghe per superarli. Inoltre, ad un certo punto è diventato anche dipendente dal cibo spazzatura arrivando anche a mangiare 4 dessert di seguito per poi vomitarli. L’incontro con la moglie lo ha aiutato a superare tutti i suoi problemi ed ad intraprendere uno stile di vita più sano.
Voi unimamme eravate a conoscenza di questa notizia? Cosa ne pensate?Aspettiamo di avere altre notizie, speriamo dai diretti interessati.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.