Paola Perego è stata molto in ansia per suo figlio a causa di alcuni problemi.
Unimamme, oggi vi raccontiamo la vicenda di una mamma, Paola Perego, che in questi ultimi tempi, è stata molto in ansia per suo figlio: Riccardo Carnevale. Anche se si tratta di una vip quando si parla di figli e salute siamo tutti sullo stesso piano, soffriamo e siamo in ansia se vediamo un pericolo o una minaccia gravare sui nostri ragazzi.
Riccardo Carnevale è il figlio 24enne che Paola Perego ha avuto dal calciatore Andrea Carnevale con cui la conduttrice ha avuto una storia tra il 1990 e il 1997. Riccardo è un ragazzo che si tiene lontano dalla ribalta, ma che di recente ha lavorato come dj in una discoteca in cui sono stati riscontrati casi accertati di Covid – 19.
LEGGI ANCHE: NANCY BRILLI MAMMA MODERNA: MI BASTA CHE MIO FIGLIO SIA FELICE | FOTO
Il marito della Perego, il 54enne Lucio Presta, sul suo profilo Facebook, ha riassunto l’odissea del figlio della compagna. Il messaggio è stato ripreso dalla consorte nelle storie del suo account Instagram: PaolaPerego17.
LEGGI ANCHE: LORELLA CUCCARINI: GLI AUGURI AFFETTUOSI PER IL COMPLEANNO DELLA FIGLIA SARA
Riccardo ha lavorato fianco a fianco a un ragazzo poi risultato positivo al coronavirus. Ricordiamo che un giovane di 18 anni ha dovuto subire un trapianto di polmoni a causa del Covid – 19.
Venuto a sapere della cosa il giovane ha telefonato al medico di base che gli ha consigliato di fare il tampone, purtroppo non è riuscito a farlo così, stanco di attendere, è stato in fila dalle 14 alle 20 al drive in per riuscire a farlo. Purtroppo quando è arrivato il suo turno gli hanno detto che dovevano chiudere.
LEGGI ANCHE: LORY DEL SANTO SVELA UN DRAMMATICO RETROSCENA SUL FIGLIO DEVIN, DOPO LA MORTE DI LOREN FOTO
Lucio Presta, come tanti altri padri preoccupati si chiedeva come dovesse comportarsi una persona coscienziosa in una situazione simile. La Perego, naturalmente ha sottoscritto al 100% le parole del marito, ribadendo, su Instagram: “No privilegi, ma nemmeno indifferenza“. Successivamente la conduttrice ha rassicurato i fan sul fatto che il figlio abbia fatto il tampone.
Unimamme, voi cosa ne pensate di questa vicenda? Voi cosa avreste fatto se si fosse trattato di vostro figlio? Noi vi lasciamo con un rapporto sulla letalità del Covid – 19 in Italia.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…
Come spiegare ai più piccoli la nostrana "festa dei morti", ultimamente quasi soppiantata da Halloween.…