Lea Michele ha dato alla luce il suo primo figlio. L’indiscrezione di un famoso magazine svela anche il sesso ed il nome del bebè.
L’abbiamo imparata a conosce ed ad apprezzare quando interpretava Rachel Berry nella serie televisiva Glee, adesso, Lea Michele è diventata mamma per la prima volta a 33 anni.
LEGGI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI MAMMA FELICE: LE FOTO CON LA FIGLIA
Una buona notizia per un personaggio del cast del famoso telefilm, dopo quella terribile che ha visto coinvolta un’altra attrice molto amata, Naya Rivera, morta per salvare il figlio di soli 4 anni, una vicenda terribile che ha scosso tutti.
Lea Michelle mamma per la prima volta
Lea Michele, il 20 agosto è diventata mamma per la prima volta. L’attrice non ha ancora ufficializzato il lieto evento, ma il settimanale People ha rivelato che Lea ed il marito, Zandy Reich, hanno avuto un maschietto e lo hanno chiamato Ever Leo: “Sono tutti felici e in buona salute e finora è stato un bambino facile” ha raccontato al magazine una fonte vicina alla coppia.
LEGGI ANCHE: SIMONA VENTURA COMMUOVE SU INSTAGRAM: “SIETE L’ESSENZA DELLA MIA VITA”
Lea, 33 anni, aveva annunciato la sua gravidanza ad Aprile attraverso il suo account di Instagram: “Così grata“ ed ha trascorso gli ultimi mesi della gravidanza circondate dalle persone più care ed in piena tranquillità, per accogliere al meglio il nascituro.
Poche foto che la ritraggono con il pancione, in una la 33enne aveva un vestito blu ed i suoi fan hanno subito ipotizzato che fosse un indizio per capire il sesso del bebè.
LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER MAMMA AFFETTUOSA, MA LO SCIVOLONE NON SFUGGE AI FAN
Con Zandy si sono sposati a marzo del 2019 dopo qualche anno di fidanzamento. Con lui, Lea ha ritrovato la tranquillità dopo la morte di Cory Monteith, collega sul set di Glee, ma anche grande amore, morto nel 2013 per aver assunto un mix di droghe e alcol.
Lea negli ultimi mesi si era allontanata anche dai social per le tante polemiche che l’hanno coinvolta. Prima di tutto è stata accusata di razzismo e bullismo, tanto da disattivare i commenti sotto le sue foto. Inoltre, si è cancellata da Twitter dopo essere stata accusa di essere rimasta in silenzio durante le ricerche della collega ed amica, Naya Rivera.
Voi unimamme eravate a conoscenza di questa bella notizia? Noi le facciamo tanti auguri ed aspettiamo la foto del piccolo Ever Leo?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.