Paris Hilton ha fatto delle dichiarazioni su quello che vuole dal suo futuro e su cosa ha subito in passato che l’ha segnata profondamente.
Una delle ereditiere più famose è sicuramente Paris Hilton, pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, ha dichiarato di aver preso una decisione molto importante che riguarda la sua fertilità dopo aver ascoltato il consiglio di una cara amica.
LEGGI ANCHE: BRIGITTE NIELSEN: “PER DIVENTARE MAMMA A 54 ANNI HO CONGELATO I MIEI OVULI”
Paris Hilton, 39, anni ha anche raccontato, in una recente intervista, di un periodo del proprio passato difficile, nel quale ha subito maltrattamenti fisici e psicologici che l’hanno segnata.
Paris Hilton: le dichiarazioni sul futuro e sul passato
Paris Hilton ha dichiarato di aver congelato i suoi ovuli al Sunday Times: “Penso che tutte le donne dovrebbero farsi congelare gli ovuli“. La decisione dopo aver fatto una chiacchierata con una sua cara e famosa amica, Kim Kardashian, il marito si è candidato alle elezioni Usa, che le ha anche presentato il suo medico di fiducia.
Non si sa quando abbia fatto la congelazione, ma è certo il suo desiderio di metter su famiglia: “Mi piacerebbe avere una bambina e vestirla, una sorta di mini-me“. La decisione è stata presa con lo scopo di non avere ansie: “In questo modo puoi controllarlo e non avere in testa l’assillo di sposarti e fare subito figli“.
LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN ANNUNCIA LA NASCITA DEL QUARTO FIGLIO
Paris dopo esser quasi convolata a nozze nel 2018 è fidanzata con Carter Reum che sembrerebbe essere l’uomo perfetto: come lei stessa ha scritto sul suo profilo Instagram: “Un giorno baci le labbra di qualcuno e capisci che sono quelle che vorrai baciare per sempre. Finalmente ho trovato la persona con cui passare la vita, sono certa che sarà un super papà“.
All’apparenza la vita della Hilton potrebbe sembrare un sogno, ma anche lei, come tante persone, ha un passato che l’ha segnata procurandole diverse ferite. In un’intervista a People ha dichiaro che quando era in un collegio ha subito abusi fisici e psicologici. Aveva 17 anni quando è stata mandata al Provo Canyon School di Springville, nello Utah.
Qui ha trascorso dei mesi orribili: “Dal momento in cui mi alzavo fino a quando andavo a letto mi urlavano addosso tutto il giorno, dicevano cose terribili, era una tortura continua. Il personale mi faceva costantemente sentire male, mi bullizzava. Penso che il loro obiettivo fosse piegarci“.
LEGGI ANCHE: 46 NEONATI “ABBANDONATI” IN HOTEL FIGLI DI MADRI SURROGATE | VIDEO
Oltre a violenze psicologiche anche quelle fisiche: “Erano fisicamente violenti, ci colpivano, ci soffocavano. Volevano che fossimo troppo spaventati per disobbedire“.
Visualizza questo post su Instagram
One day you will kiss someone and know those are the lips you want to kiss forever. 💕😍😍💕
La scuola non ha risposto alle dichiarazioni, ma Paris ha sofferto molto: “Avevo attacchi di panico e piangevo ogni singolo giorno. Stavo così male. Mi sentivo come in prigione e odiavo la vita”.
Voi unimamme cosa ne pensate della scelta di Paris di congelare i suoi ovuli? La trovate giusta o sbagliata?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili su GOOGLENEWS.