Ilary Blasi aggiorna il suo account Instagram con una tenera foto con uno dei suoi figli.
La famiglia Totti Blasi in questa settimana è stata nella bufera, ma ora pare aver riacquisito tranquillità.
Ilary Blasi dolce mamma con la figlia minore
Unimamme, sicuramente avrete letto delle polemiche suscitate dalla pubblicazione della foto della figlia maggiore di Ilary Blasi e Francesco Totti sulla prima pagina di Gente.
LEGGI ANCHE: ILARY BLASI E TOTTI INFURIATI: LA DIRETTRICE DI GENTE RISPONDE
Dopo alcuni momenti di riflessione i genitori della ragazzina, appena adolescente, avevano deciso di replicare.
Sicuramente questa bufera mediatica non ha giovato alla tranquillità delle loro vacanze che i Totti Blasi, pare abbiano trascorso tra Capri e il Sud dell’Italia.
LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI: COME SONO CRESCIUTI I LORO FIGLI
Ora però pare essere tornato a splendere il sereno sulla famiglia, Ilary Blasi infatti ha pubblicato una tenera foto in cui si trova al mare, in acqua, insieme alla più piccola dei suoi bambini, Isabel, che ha 4 anni. Isabel è nata il 10 marzo del 2016 ed è il cucciolo di casa.
LEGGI ANCHE: FRANCESCO TOTTI IN QUARANTENA è UN SUPER PAPA’
Accanto al suo bellissimo e dolcissimo scatto la Blasi ha scritto: Life (vita). Lei e suo marito Francesco Totti sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano e infatti hanno da poco, proprio a inizio di quest’estate, festeggiato 15 anni insieme.
Pare che Totti, da sempre padre entusiasta dei suoi 3 piccoli, vorrebbe allargare la famiglia, ma per Ilary tre sono già abbastanza. In un’intervista a Verissimo di un paio d’anni fa Totti aveva detto: “Man mano riuscirò ad arrivare a 5 figli”.
A ogni modo la foto di mamma Ilary e della piccola Isabel è stata accolta molto bene, ottenendo 159 mila Like e 702 commenti tra cui spicca quella di papà Totti che scrive: “mammamia che bella”. Insomma, la famiglia Totti Blasi pare più unita di prima.
Unimamme, voi cosa ne pensate di questo scatto?
Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci su GoogleNews.