Stefano Accorsi aggiorna tutti i suoi followers circa il bellissimo momento che sta vivendo.
Stefano Accorsi, l’ex ragazzo Maxibon, poi affermatosi come interprete di spessore nel mondo cinematografico, si prepara a diventare padre per la quarta volta.
Stefano Accorsi presto nuovamente papà felice
L’annuncio della gravidanza risale a pochissimi mesi fa, esattamente a giugno, per lui, come accennato non è certamente la prima volta, ma siamo certe che attende l’arrivo del quarto pargolo con ansia ed entusiasmo. Accorsi non è l’unico papà ad aver annunciato la gavidanza della moglie o compagna quest’estate, per esempio il cantante John Legend l’ha fatto con un video.
LEGGI ANCHE: ORLANDO BLOOM E KATY PERRY| SONO GENITORI: L’ANNUNCIO CON UN APPELLO
Ora Accorsi ha aggiornato il suo account Instagram con una bella foto insieme a sua moglie Bianca Vitali al parco, che mostra il pancione. Accorsi e Bianca hanno una differenza di 22 anni e si sono sposati nel 2015. I due, insieme, hanno anche un altro figlio: Lorenzo, nato nel 2017. Accorsi però ha altri due figli: Orlando di 14 anni e Athena di 11, avuto con Laetitia Casta.
LEGGI ANCHE: GIORGIA PALMAS INCINTA AL MARE CON FILIPPO MAGNINI: LE TENERE IMMAGINI – FOTO
Accorsi e Vitali invece si sono conosciuti sul set di 1992 e da allora non si sono più lasciati. Lei è la figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e i due si sono sposati con una cerimonia molto semplice a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza.
Anche se in tanti avevano dei dubbi vista la forte differenza di età Accorsi e la Valli tengono duro e a breve festeggeranno la loro unione con un nuovo pupo.
LEGGI ANCHE: EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE DI NUOVO PAPA’, L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM
L’attore ormai quasi 50enne ha scritto davanti alla foto scattata, molto probabilmente in un parco, “attesa dolce“. Entrambi sono sorridenti e rilassati e lo scatto gli ha fruttato 24 mila Like.
Unimamme, vi piace questa bella foto?
Per restare sempre aggiornato su richiami, notizie e tanto altro continua a seguirci su GoogleNews.