Un video virale impazza in rete e riguarda un incidente accaduto durante un festival degli aquiloni.
Unimamme, oggi vi parliamo di un impressionante filmato proveniente dal festival degli aquiloni di Hsinchu, a Taiwan.
Grave incidente durante un festival degli aquiloni
Il 30 agosto scorso, nella città di Hsinchu, a 30 km da Taipei, a Taiwan, si è sfiorata una tragedia.
LEGGI ANCHE: UNA BAMBINA DI 3 ANNI MUORE PER UN GONFIABILE SCOPPIATO (FOTO)
Una bambina di 3 anni, il cui cognome è Lin, che stava assistendo allo spettacolo insieme alla famiglia, è rimasta agganciata da una corda a uno degli aquiloni che poi si è levato alto in cielo, a decine di metri dal suolo.
Le immagini sono impressionanti.
LEGGI ANCHE: BAMBINA MORTA SUI GONFIABILI: CONDANNATI I RESPONSABILI (FOTO)
Nei vari video diffusi sui media, su Facebook, Youtube, ecc… si vede chiaramente la piccola volare insieme all’aquilone rimanendo saldamente attaccata, nel frattempo il pubblico urla shockato.
LEGGI ANCHE: IL BAMBINO CADUTO NELLA PISCINA CONFIABILE NON CE L’HA FATTA
In tanti si sono protesi per afferrare la piccola qualora fosse caduta, miracolosamente la bimba se l’è cavata solo con qualche graffio e ha potuto riabbracciare i genitori. Nel video si vedono anche i preparativi intorno all’aquilone, ma nessuno si accorge che c’è una bambina impigliata alla fine della sua lunga corda.
Il volo della piccola, alla fine, è durato una 30 secondi di agghiacciante terrore e, come dicevamo, non ci sono state gravi conseguenze, le cose, però, sarebbero potute andare molto diversamente.
Il festival è stato annullato mentre il sindaco ha scritto quanto segue su Facebook: “Ci scusiamo con il pubblico e con tutte le persone coinvolte, e ci impegneremo perché non accada mai più un incidente simile”.
Unimamme, cosa ne pensate di quanto accaduto e riportato sul New York Times? Noi vi lasciamo con la tragedia dell’alligatore che, anni fa, mangiò un bambino a Disney.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.