Il selfie di Katy Perry a pochi giorni dal parto: ecco il corpo di una neomamma “esaurita”.
L’attore Orlando Bloom e la cantante Katy Perry sono diventati da pochi giorni genitori di una bambina, Daisy Bloom. L’annuncio dato attraverso la pagina social di Unicef con il lancio di una raccolta fondi ha fatto il giro del mondo. Sia Katy Perry che Orlando Bloom sono infatti ambasciatori Unicef e hanno voluto contribuire aiutando le donne meno fortunate.
Per Katy Perry si tratta del primo figlio, mentre Bloom ha un altro bambino che oggi ha 9 anni, Flynn, avuto dalla prima moglie, che non ha esitato a congratularsi con la neocoppia di genitori.
Katy Perry molto attiva sui social ha tenuto i fan sempre molto aggiornati sulla gravidanza. Ed ha deciso di continuare a farlo anche dopo la nascita della piccola Daisy. In occasione degli MTV Awards e per l’uscita del suo ultimo album, Smile, la neomamma ha pubblicato una story con un selfie di fronte allo specchio in bagno con lei in tenuta da post-parto: un reggiseno per tirarsi il latte dal seno, un paio di mutande post parto e la scritta “capelli e trucchi by Esaurimento“. Uno scatto spiritoso che rappresenta però la vera realtà delle neomamme.
Voi unimamme che ne pensate di questa immagine simpatica ma veritiera? Non pensate che sia molto bello che una mamma vip sia così “sincera”?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…