L’attore Raoul Bova posta sul suo account Instagram una foto nostalgica.
Unimamme, come saprete Raoul Bova è un fiero papà di 4 figli, i due più grandi avuti con Chiara Giordano e i minori con Rocio Morales. Nonostante sia un padre costretto a dividersi Bova cerca di essere presente nella vita di tutti i suoi ragazzi.
Raoul Bova: giornata con i figli
Di recente l’attore ha postato alcune foto che hanno fatto fare all’attore un tuffo nel passato.
LEGGI ANCHE: RAOUL BOVA HA PERSO LA MADRE| L’ADDIO COMMOVENTE E I MESSAGGI D’AMORE
Si tratta di 2 scatti che vedono coprotagonisti i suoi due figli più grandi: Alessandro Leon e Francesco, che ora hanno 20 e 19 anni. Il primo scatto li vede ancora bambini, in spiaggia, in braccio al papà.
Visualizza questo post su Instagram
Quando ancora riuscivo a prenderli in braccio 💪🏻❤️ buona domenica
Bova scrive: “quando ancora riuscivo a prenderli in braccio”. Il secondo, invece, è molto più attuale.
LEGGI ANCHE: RAOUL BOVA CONFESSA: “CI SONO DEI MOMENTI DELLA VITA IN CUI SEI SOLO”
Se il primo scatto ha preso 39 mila Like, il secondo ha fatto altrettanto. Raoul Bova ha cercato di riprodurre la foto di tanti anni fa, prendendo in braccio i figli maggiori.
A fare da sfondo alla coreografia, al posto del mare c’è una macchina, ma il papà Raoul Bova tenta comunque di tenere in braccio i suoi figli e scrive: ” Ancora tra le mie bracccia”.
LEGGI ANCHE: IL REGALO ALLA FIGLIA DI 2 ANNI DI ROCIO MUNOZ MORALES FA DISCUTERE
Ora Alessandro e Francesco sono fratelli maggiori di Luna e Alma, le figlie che Bova ha avuto dalla nuova compagna: Rocio Morales. La simpatica immagine ha fatto scaturire una serie di entusiastici commenti. Bova e Chiara Giordano, madre dei due ragazzi, sono stati sposati per 13 anni, arrivando al capolinea nel 2014, quando Bova incontrò l’attrice Rocio Morals sul set di Immaturi. Il loro è stato un divorzio molto difficile ma, come dicevamo, pare che l’attore abbia mantenuto un buon rapporto coi figli.
Unimamme, a voi è piaciuta questa simpatica foto? Noi vi lasciamo al momento in cui Bova fece una scelta per la sicurezza dei figli.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.