Anche i piccolo reali del Principato di Monaco tornano a scuola, come tanti altri bambini in tutto il mondo.
Unimamme, per i bambini di tutto il mondo stanno ricominciando le lezioni, anche per i figli dei reali.
Jacques e Gabriella di Monaco: scatto virale
Solo poco tempo fa vi avevamo parlato dei reali pronti a tornare a scuola. Tra di loro vi erano anche George e Charlotte di Cambridge, oggi invece vi parliamo de piccoli Jacques e Gabriella di Monaco, figli di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock.
LEGGI ANCHE: I GEMELLI DI MONACO: JACQUES E GABRIELLA ED IL LORO LOOK ROCK
Quest’estate alcuni membri della famiglia reale si sono ammalati di coronavirus, la sorellastra Jazmin Grace e lo stesso Alberto di Monaco, padre dei gemelli. Per questo fa un po’ impressione vedere i piccoli con la divisa scolastica e la cartella, ma senza mascherina.
LEGGI ANCHE: CHARLENE DI MONACO MAMMA E SPORTIVA PER UNA GIUSTA CAUSA FOTO
A condividere lo scatto è lo stesso palazzo reale di Monaco, su Facebook. Nell’immagine si vedono i piccoli Jacques e Gabrielle che indossano la divisa, pantaloni neri e maglietta bianca per lui, maglietta bianca e gonna nera per lei, pronti per la scuola.
LEGGI ANCHE: CHARLENE DI MONACO RACCONTA COM’è ESSERE MAMMA DI 2 GEMELLI | FOTO
I due bambini non indossano la mascherina perché, avendo meno di 6 anni non ne hanno l’obbligo. Questo dicono i protocolli sanitari, ma la prudenza non sarebbe mai troppa considerando che papà Alberto si è ammalato.
Per il resto l’aspetto di Jacques e Gabriella somiglia a quello dell’anno scorso, persino la cartella è la stessa. Lo scatto ha ottenuto 5391 Like e centinaia di commenti che auguravano ai gemelli un buon rientro a scuola.
Quest’estate i bambini sono stati in Corsica con i genitori che festeggiavano i 9 anni di matrimonio e 15 di trono. Ormai però le vacanze sono un solo un ricordo anche per loro.
Unimamme, voi cosa ne pensate di questo bello scatto? Avete visto come sono cresciuti?
Per restare sempre aggiornato su notizie, richiami e tanto altro continua a seguirci su GoogleNews.