Novità sul passato di Brad Pitt e Angelina Jolie ai tempi in cui erano insieme e stavano adottando.
Unimamme, il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha avuto profondi strascichi e ora stanno emergendo nuovi dettagli.
Secondo le ultime voci di corridoio risalenti ad alcuni mesi fa Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero tornati sereni per il bene dei figli, ma stanno emergendo nuovi dettagli circa il periodo trascorso come coppia, quando stavano adottando.
LEGGI ANCHE: MADDOX PARLA DEL SUO RAPPORTO CON IL PAPA’ BRAD PITT
Pare infatti che i figli maggiori di Brad e Angelina nutrano ancora profondo risentimento nei confronti nei confronti del padre. Stando ad Us Weekly una volta, Angelina Jolie, ha raccontato che Brad Pitt si era opposto all’adozione del secondo figlio Pax, con la motivazione che era un bimbo di 3 anni che non parlava una parola di inglese.
LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE E LE PESANTI ACCUSE A BRAD PIT
Secondo Angelina Brad Pitt si sarebbe persino arrabbiato quando lei ha portato a termine l’adozione. “Questo ha danneggiato la sua relazione con Brad, nonostante il divo abbia sempre negato di averlo detto“ cita una fonte vicina alla coppia.
La debacle si è verificata dopo la nascita di Shilo. “Pax ha bisogno di me più di Shilo “avrebbe detto l’attore premio Oscar, ma alla fine Brad era rimasto.
LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE E BRAD PITT: ACCORDO SEGRETO SUI FIGLI
Anche la relazione con Maddox non è molto stabile. Sembra che l’attore stia comprendendo che non sarà mai in grado di ripararla. “Lui è sempre stato testardo e protettivo verso sua mamma” ha ricordato, di nuovo la fonte. Le cose invece sembrano mettersi meglio per quanto riguarda i figli minori. Shiloh, che si fa chiamare John, sembra più bendisposta a lavorare sulle cose con Brad Pitt.Anche Zahara ha migliorato il suo rapporto con il papà, mentre i gemelli Knox e Vivienne sarebbero stati protetti da molti problemi.
Unimamme, voi cosa ne pensate di queste particolare riportato su The News?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…