Huma è un cantante di origine peruviane che ha partecipato alla prima puntata di X Factor con una canzone dedicata alla mamma.
Unimamme, giovedì 17 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di X Factor, il talent show in onda su Sky Uno.
In questa prima puntata uno dei protagonisti è stato Huma, un ragazzo di origini peruviane che ha cantato un brano dal titolo Sorry Mama.
LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE ESPLODE DI AMORE: ” SEI IL MIO SUPEREROE PREFERITO”
Huma si è appassionato al canto fin da piccolo. Pare infatti che fin da bambino abbia iniziato a cantare nel coro della Chiesa e al doposcuola. Così ha iniziato a comporre i pezzi e a pubblicarli sui social, è attivo infatti su Facebook, Instagram e Youtube, dove ha un canale.
“Sono da sempre un fan sfegatato del talent show ‘X-Factor’ e quest’anno ho deciso di provarci in prima persona a parteciparvi e ho inviato la mia candidatura…” ha raccontato a La Voce.
LEGGI ANCHE: ENZO JANNACCI A SANREMO 2020 “VOGLIO PARLARI ADESSO” LA CANZONE PER LA FIGLIA | FOTO
“Mi sono perso per strada, ma tu poi mi hai risalvato, insieme l’abbiamo superato, abbiamo cresciuto Paolo. Mamma mia quanto ti amo, ti giuri ti porterò lontano, in quel posto al caldo, in quella villa a Montecarlo“. Quello che Huma ha presentato a X Factor è un brano inedito in cui ha voluto chiedere scusa per il suo comportamento.
Nel brano Huma racconta di essersi fatto influenzare da brutte amicizie e di aver fatto molte cose riprovevoli. Per questo chiede scusa alla madre con le sue strofe.
LEGGI ANCHE: GIORDANA ANGI A SANREMO 2020: IL DEBUTTO CON UNA CANZONE DEDICATA ALLA MAMMA FOTO
Huma ha presentato un brano rap/trap, perché gli piace ed è anche un genere che va molto. Durante questa avventura Huma è stato seguito da sua madre, Fanny, che era presente in studio anche durante l’ultima esibizione, per la quale si è persino commossa, così come Emma Marrone. Mika, uno dei giudici, ha commentato: “è difficile chiedere scusa, farlo sinceramente, il fatto che tu abbia scelto la musica per farlo è un gesto molto bello”. Al momento della votazione, sempre Mika, ha cercato mamma Fanny che è comparsa vicino al figlio. Quando il giudice ha pronunciato l’ultimo sì, quello determinante, la donna ha abbracciato il figlio.
Unimamme, cosa ne pensate di questa esibizione? Noi vi lasciamo con la canzone di Piero Pelù di Sanremo dedicata al nipotino.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…
Come spiegare ai più piccoli la nostrana "festa dei morti", ultimamente quasi soppiantata da Halloween.…
Un nome, come un diamante, è per sempre (a meno di andare all'anagrafe a farselo…