Star di un sito hard condividono contenuti proibiti su Tik Tok attraverso degli stratagemmi.
Unimamme, forse non molte di voi conosceranno una piattaforma a pagamento che si chiama Only Fans, i cui contenuti sono porno.
Su questo portale artisti postano contenuti che altrove sarebbero vietati, cioè materiale vietato ai minori. Si tratta di contenuti a pagamento che consentono agli autori, tramite il pagamento dell’abbonamento, di mantenersi.
LEGGI ANCHE: RAGAZZA MUORE PER UNA SFIDA SU TIK TOK, LA BENADRYLL CHALLENGE , L’APPELLO DELLA FAMIGLIA
Ora però, per aumentare i propri introiti e il flusso sulle pagine le persone che hanno un account su OnlyFans stanno migrando su Tik Tok. Si tratta di una cosa che sta avvenendo già da tempo e il fatto che esista un legame tra OnlyFans e Tik Tok è risaputo.
LEGGI ANCHE: SKULLBREAKER CHALLENGE: GENITORI IN ALLARME PER L’ULTIMA SFIDA SOCIAL COME FUNZIONA E COSA SI RISCHIA VIDEO
In pratica però Tik Tok fa da vetrina per centinaia di artisti che vendono contenuti hard. C’è un però, perché i video espliciti su Tik Tok sono censurati. In passato Tik Tok è stata utilizzata per adescare bambini e ragazzini.
Quindi gli utenti creator di Only Fans hanno dovuto adeguare i loro filmati creando una sorta di equilibrio tra ciò che è lecito pubblicare su Tik Tok e ciò che vogliono lasciare intravedere. Sperando che così i possibili acquirenti poi li contattino su Only Fans. Su Tik Tok ci sono moderatori umani e capita quindi che un video venga rimosso o un account completamente sospeso.
LEGGI ANCHE: SALT CHALLENGE SU TIK TOK| PUò ESSERE FATALE AVVERTE UN MEDICO| VIDEO
Di facciata Tik Tok osteggia i contenuti spinti perché vuole continuare ad essere una App giovane, ma in realtà la linea tracciata è fragile. Per esempio i link diretti a Only Fans nelle biografie sono vietati, ma il divieto viene aggirato con linktree.
Unimamme, cosa ne pensate di quanto accaduto e riportato su Fan Page? Noi vi lasciamo con la vicenda di una ragazza che ha aggirato la censura usando Tik Tok.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…
Come spiegare ai più piccoli la nostrana "festa dei morti", ultimamente quasi soppiantata da Halloween.…
Un nome, come un diamante, è per sempre (a meno di andare all'anagrafe a farselo…
Aurora Ramazzotti, consigli da mamma: interpellata sui social su come affrontare il primo mese di…
Anche i genitori piangono: cosa fare, quindi, nel caso ci trovassimo dinnanzi ai nostri figli…