Elisabetta Gregoraci parla del figlio Nathan Falco mentre si trova al Grande Fratello vip.
Unimamme, Elisabetta Gregoraci è entrata da poco al Grande fratello vip di quest’anno, poiché prima doveva avere il responso del terzo tampone.
Elisabetta Gregoraci parla del figlio al Gf vip
Ora però la Gregoraci si trova all’interno della casa del Gf e interagisce con gli altri ospiti. In una clip recente la showgirl, che ha dovuto difendere l’ex marito Briatore e il figlio Nathan da vari attacchi sui social, ha spiegato a Maria Teresa Ruta che questa è la prima volta che si separa così a lungo dal figlio Nathan, di 10 anni.
LEGGI ANCHE: FLAVIO BRIATORE: IL MESSAGGIO PER IL FIGLIO DOPO LA DIMISSIONE DALL’OSPEDALE
Mentre andava sulla cyclette con la Ruta, la Gregoraci ha spiegato che,a parte 9 giorni l’estate dell’anno scorso lei non si è mai separata dal piccolo Nathan, che frequenta una scuola molto lussuosa.
LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI: IO E TE, LA DEDICA SU INSTAGRAM
La showgirl ha spietato che Briatore ha pieno “accesso” al figlio, che può vedere quando vuole. La mamma e il papà di Nathan abitano molto vicini e quindi non hanno optato per dividere i giorni della settimana o i weekend.
LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP: SILVIA PROVVEDI INCINTA? “HO UN RITARDO”
“Quando è libero il papà di Nathan viene a pranzo o a cena da noi e vede il bambino, se vuole può portarlo da qualche parte, è tutto molto tranquillo”. La Gregoraci e Nathan vivono a Montecarlo, la showgirl la ritiene una situazione un po’ più protetta rispetto all’Italia.
“Nathan è un bambino molto sensibile“ ha spiegato la showgirl “è un bambino anche autoritario, ha già il suo caratterino, sa quello che vuole, ma è buono. Spero che rimanga così. Gli piace molto stare con gli amici. A casa mia ci sono sempre tanti bambini che mangiano da noi, dormono lì. Lui è molto socievole”.
Unimamme, voi cosa ne pensate delle affermazioni di questa mamma riportate su Grande Fratello Mediaset?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.