L’ospite del Grande Gratello Vip Guenda Goria ha un colloquio con una persona importante della sua vita.
Unimamme, in questa edizione del Grande Fratello Vip tra gli ospiti della casa troviamo Guenda Goria in coppia con la madre Maria Teresa Ruta.
Ieri la giovane si è sfogata con due coinquilini: Enok e Pierpaolo, raccontando il travagliato rapporto col padre Amedeo.
LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP: FRANCESCO MONTE IN LACRIME “NON HO DETTO ALLA MAMMA CHE LE VOLEVO BENE
La ragazza si era chiesta, commuovendosi, se sbagliasse e aveva aggiunto che a causa sua aveva delle mancanze, delle insicurezze. A un certo punto Alfonso Signorini si è collegato con la casa annunciando che c’era una sorpresa per una delle concorrenti. Si trattava di Guenda Goria. Signorini le ha annunciato che c’era qualcuno che era venuto a trovarla.
LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VI: SILVIA PROVVEDI INCINTA? “HO UN RITARDO”
Questa persona era proprio Amedeo Goria che Guenda ha riconosciuto subito nella Glass Room. “Ho sentito le tue parole, il nostro è un grande amore con piccole rimostranze. Sono stato un po’ inadeguato come papà, d’altronde ogni storia di famiglia è diversa”.
LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI AL GRANDE FRATELLO VIP: PRIME CONFIDENZE INTIME
Goria ha citato anche una canzone di Franco Battiato che dice “ti solleverò dai tuoi dolori, dai tuoi sbalzi d’umore”. Amedeo ha ricordato che tutti abbiamo dei problemi. Amedeo ha aggiunto che Guenda, con la madre, è molto più conciliante. “I tre nonni che non ci sono più sarebbero orgogliosi di te” le ha detto il padre.
“A volte mi hai sentire indisiderata, vorrei che mi dicessi brava, che sei orgoglioso di me”. Successivamente la Ruta ha commentato che l’ex marito ““non sa dire quello che ha nel cuore”.
Unimamme, voi cosa ne pensate di questa vicenda avvenuta al Grande Fratello vip? Noi vi lasciamo con un approfondimento su quanto l’amore di un papà sia fondamentale per una figlia.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…