Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
Un concorrente del Grande Fratello Vip offende una delle conduttrici italiane più amate e più famose. La risposta della conduttrice su Instagram.
Con l’avvento del mese di settembre sono iniziati, oltre alle scuole, quasi tutti i programmi televisivi d’intrattenimento e d’informazione. Uno dei programmi che è ormai alla sua 20esima edizione, Grande Fratello, è in onda nella versione Vip. Concorrenti più o meno noti sono entrati in queste settimane nella casa più spiata d’Italia.
LEGGI ANCHE: GUENDA GORIA SENZA FIATO AL GRANDE FRATELLO VIP: “E’ UN GRANDE AMORE”
Qui le telecamere sono accese 20 ore su 24 e riprendono tutto quello che i concorrenti dicono e fanno. L’influencer, Tommaso Zorzi, concorrente molto attivo, ha attaccato duramente una delle conduttrici italiane, la quale si è sfogata sul suo profilo Instagram, con un lungo post. Ecco cosa è successo.
Uno dei concorrenti dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, ha pubblicamente attaccato Lorella Cuccarini accusandola di essersi espressa, in passato, contro la comunità Lgbt. L’inluenzer non ha usato mezzi toni: “Una str….” che “mi sta proprio sul ca…” e che “si è espressa contro i diritti gay centocinquantamila volte”, così l’ha definita.
LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI AL GRANDE FRATELLO VIP: PRIME CONFIDENZE INTIME
La Cuccarini dopo esser venuta a conoscenza delle pesanti parole usate contro di lei ha voluto rispondere con un lungo post sul suo profilo Instagram: “Solitamente non rispondo alle provocazioni, ma in questa occasione il silenzio potrebbe essere interpretato come un assenso e non posso permetterlo“.
Per poi continuare: “Sono una persona onesta, l’ipocrisia non fa parte del mio DNA. Quando esprimo un’opinione, non è mai contro qualcuno, quindi sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono ‘contro gli omosessuali’ (più una serie di insulti che faccio finta di non aver sentito) è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare. La mia vita parla da sé: ho condiviso tante gioie esaltando il talento di compagni di lavoro, senza barriere di alcun tipo. Sfido chiunque ad aver mai ravvisato un comportamento irrispettoso o discriminatorio contro chiunque“.
Alla fine si rivolge direttamente a Zorzi, invitandolo ad un confronto quando uscirà dalla casa per conoscersi meglio: “Caro Tommaso, hai l’età di mia figlia Sara, probabilmente mi conosci solo per quello che leggi di me. Ti considero un ragazzo intelligente. Se vorrai, quando uscirai dalla casa, mi piacerebbe prendere un caffè insieme e vedere se riusciamo ad andare oltre le apparenze…“.
Voi unimamme cosa ne pensate di questo scontro a distanza? A chi date ragione?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…