“Rido e poi piango”: Filippo Magnini e le prime foto di Mia
Published by
Valentina Crea
4 anni fa
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori della piccola Mia. Entrambi sono molto contenti ed hanno pubblicato delle foto con la figlia.
Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono diventati genitori di Mia solo pochi giorni fa. L’annuncio è stato dato attraverso i loro profili Instagram ed il parto è andato tutto bene.
Una notizia che i fan del nuotatore e dell’ex velina stavano ormai aspettando da alcuni giorni. Per la Palmas si tratta della sua seconda figlia, la prima si chiama Sofia12 anni, mentre per Magnini è la sua primogenita. Entrambi, dopo qualche giorno hanno pubblicato delle foto e dei teneri messaggi d’amore.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini: su Instagram le prime foto con la figlia
Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno pubblicato le prime foto insieme alla loro figlia Mia, nata il 25 settembre. I genitori avevano dato annunciato la nascita pubblicando un post dove si intravedeva la manina della piccola, mentre adesso hanno pubblicato due bellissime foto.
Filippo Magnini è diventato papà per la prima volta, su Instagramha pubblicato una sua foto mentre tiene in braccio la piccola Mia e la guarda con gli occhi pieni d’amore. La toto e molto tenera e la didascalia a correddo della stessa non è da meno: “E io ti guardo per ore ed ore ❤️. Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango 😅🥰… Piccola MIA sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire ❤️“. Insomma un papà innamorato della sua piccolina.
Anche la neo mamma ha pubblicato una foto con l didascalia: “Il senso della Vita 💖💖. Il nostro sogno diventato realtà 🎀 #Mia (…e quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto 💫)“.
Voi unimamme avete visto le foto? Sono tenerissimi insieme! Adesso aspettiamo la foto con le due sorelline, sicuramente Sofia sarà impaziente di conoscere Mia.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.