E’ nato Fiume, ovvero River, il figlio di Rooney Mara e Joaquin Phoenix. L’attore ha voluto omaggiare il fratello e collega morto a soli 23 anni
Nasce il figlio di Rooney e Phoenix, che per il lieto evento non hanno potuto presenziare al Festival di Zurigo
Joaquin Phoenix e Rooney Mara hanno recitato insieme nel film “Her” del 2013, nel film “Don’t Worry” e nel film “Maria Maddalena” del 2018. Stanno insieme dal 2016 e dopo le riprese del film Maria Maddalena si sono fidanzati e un anno dopo l’attrice portava già l’anello al dito.
LEGGI ANCHE: NOMI INVENTATI, UNICI O VIETATI: ALLA RICERCA DEL NOME PER IL BEBÈ
Un amore molto riservato per queste due celebrità, che però ha portato alla nascita di un bel maschietto. L’annuncio della nascita lo ha dato Viktor Kossakovsky sul palco del Zurich Film Festival, dove è stato proiettato il documentario “Gunda”, prodotto dall’attore Phoenix.
Ma ciò che ha fatto più emozionare i fan è stato quello che ha aggiunto dopo. “Ha appena avuto un figlio, un bellissimo bambino di nome River, quindi al momento non può promuovere il documentario”. River, che in italiano sarebbe “Fiume”, è un omaggio al fratello dell’attore premio Oscar e produttore, morto prematuramente per overdose a 23 anni.
Phoenix ha perso il fratello maggiore River, anche lui attore, nel 1993, davanti ai suoi occhi all’entrata del locale Viper Room, di proprietà del loro amico Johnny Depp, per una overdose di droga.
LEGGI ANCHE: VIP INCINTE NELL’ESTATE 2020, DA GIORGIA PALMAS A GIADA PEZZAIOLI E TANTE ALTRE
Joaquin era molto legato al fratello e lo ha citato in diverse interviste, anche durante la consegna dell’Oscar per il film The Joker. Di lui l’attore ricorda episodi della vita quotidiana ma ha anche riferito di essergli grato per averlo avvicinato alla recitazione.
Pur non avendo mai superato il dolore della perdita, ha voluto rendere omaggio a suo fratello e i fan della coppia sono entusiasti del fatto che ci sia un nuovo River Phoenix nel mondo, e proprio nel mondo della recitazione. L’attore anche se scomparso prematuramente aveva avuto una grande celebrità per i suoi ruoli in film icona come “Belli e Dannati” e “Stand by Me”.
LEGGI ANCHE: I NOMI MASCHILI CON LA M: I PIÙ BELLI,SIGNIFICATIVI E AMATI TRA I BAMBINI
Dunque anche questa coppia famosa ha scelto un nome particolare, che fa parte della loro tradizione familiare e che rimanda ad una persona cara che non c’è più. Siamo sicuri che la scelta del nome per questi due genitori è stata un momento di grande emozione e che l’attore terrà viva la memoria dell’amato fratello grazie al suo piccolino.
E voi unimamme sapevate di questo lieto evento per questa coppia vip?
Per restare sempre aggiornato su notizie, richiami e tanto altro continua a seguirci su GoogleNews.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…