Siete in grado di riconscere questa famosa mamma con il suo bambino? Ogni giorno con i suoi programmi entra nelle vostre case.
Anche le mamme più famose si inteneriscono nel vedere vecchie foto di loro con i propri bambini.
Ciò è capitato a una delle conduttrice più note nel nostro panorama televisivo che, anche se spesso molto criticata sui social, ama moltissimo i suoi due figli.
I due ragazzi, a differenza della madre, hanno deciso di vivere la loro vita lontana dai riflettori della televisione, intraprendendo strade totalmente diverse l’uno dall’altro.
La conduttrice, in ogni caso, è molto gelosa dei suoi due figli e come può li protegge dal mondo del gossip, tanto che le notizie sul loro conto sono pochissime.
Solo in base a ciò che la stessa ha rivelato, si sa qualcosa di loro, ma si tratta di notizie fugaci e molto sintetiche: il tutto ovviamente proprio per tutelare i suoi due ragazzi che sono la luce dei suoi occhi.
Ma di chi stiamo parlando?
Riconoscete questa famosa mamma con il suo bambino?
L’interessata in questione è proprio Barbara D’urso che oggi, in occasione del compleanno di uno dei suoi figli, ha pubblicato un vecchio scatto mentre era intenta nel tenerlo tra le sue braccia.
LEGGI ANCHE: Maria Monsè shock: “Mia figlia a 14 anni pronta per il chirurgo plastico”
Una dolcissima foto, accompagnata da una breve didascalia: “Ti amo❤️29 settembre #lamiavita”.
Come si è scritto sopra, Barbara ha due figli Giammauro, nato nel 1986, ed Emanuele, nato due anni dopo. I due ragazzi sono il frutto della relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Una relazione durata quasi undici anni, ma che si è conclusa con qualche dissapore.
Tanto che la D’Urso, ancora oggi, non sembra avere un ottimo rapporto con il padre dei suoi figli. In ogni caso la conduttrice è davvero molto innamorata dei suoi ragazzi, così tanto che le si spezza il cuore vederli crescere come ha raccontato in passato.
Nonostante questo i due sono la sua gioia e quando gli impegni televisivi glielo consentono scappa subito da loro.
LEGGI ANCHE: Tania Cagnotto, le foto in barca non mentono: gli scatti rubati di Gente
Purtroppo però i ragazzi sono davvero tanto cresciuti ed entrambi hanno delle carriere ben avviate. Il primogenito è un medico chirurgo che cerca di mettere al servizio degli altri le sue conoscenze mediche, tanto che gli piacerebbe lavorare per Medici senza frontiere.
Il secondogenito, invece, è un fotografo professionista e spesso si reca in Oriente o Medio Oriente per i suoi servizi fotografici. Tantissimi i Paesi che ha visitato grazie al suo lavoro, tra i quali: Palestina, Israele, India, Thailandia e tanti altri.
Insomma come tutte le mamme, Barbara non ha rinunciato a pubblicare una foto insieme al suo bambino, anche se come sempre il post è stato sommerso dagli insulti da parte degli utenti social.
Inoltre a breve, anche se non più direttamente, potrà rivivere la gioia di un neonato in famiglia, dal momento che la sorella con la quale per diverso tempo non ha avuto rapporti è in dolce attesa.
Adesso, quindi, la D’Urso non solo è in trepidante attesa di diventare zia, ma probabilmente non vede l’ora che i suoi ragazzi la rendano anche nonna.
LEGGI ANCHE: Ed Sheeran papà per la prima volta svela il nome della figlia
E voi unimamme avevate visto la foto pubblicata da Barbara D’Urso?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS