Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
Costanza Caracciolo a passeggio con Stella per il centro di Milano. Le foto inedite della primogenita dell’ex velina con Bobo Vieri.
Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono genitori di due bambine, Stella e Isabel. Stella è nata a fine 2018, il 18 novembre. Dopo un anno la coppia si è sposata con una cerimonia molto intima a Milano ed a fine 2019 hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio.
LEGGI ANCHE: COSTANZA CARACCIOLO: “VI SPIEGO PERCHé NON MOSTRO IL VOLTO DI MIA FIGLIA SUI SOCIAL” – FOTO
Durante il pieno della pandemia nasca la piccola Isabel, il 25 marzo 2020, tra tante paure e preoccupazione, ma per fortuna tutto va bene.
Con la nascita delle figlie, la vita di Bobo Vieri, ex calciatore, e Costanza Caracciolo, ex velina, è sicuramente cambiata. I due non pubblicano molte foto delle figlie sui social anche se loro sono molto attivi. Questa decisione è stata scelta per proteggere e tutelare la privacy delle fgile che sono ancora piccole.
La curiosità di vedere le piccole è tanta ed i paparazzi li seguono sempre nelle loro uscite pubbliche o di svago per cercare di scattare qualche foto alle piccole.
LEGGI ANCHE: BOBO VIERI E COSTANZA CARACCIOLO CON LE FIGLIE: è LA PRIMA VOLTA TUTTI INSIEME FOTO
C’è riuscito il settimanale Oggi che ha fotografato Costanza Caracciolo in centro a Milano con la figlia maggiore, Stella. Mamma e figlia a spasso a guardare le vetrine dei negozi che si trovano in centro accompagnate da un’amica dell’ex velina con la figlia.
Tra poco Stella compirà due anni e questa è una delle sue poche foto nelle quali non appare di spalle o coperta con una emoticon. La piccola è cresciuta e la mamma è sempre più bella, jeans, stivaletti, maglia leggera e gilet con pellicciotto per l’autunno.
LEGGI ANCHE: “PROTEGGEREMO LE NOSTRE FIGLIE”: LA DENUNCIA DI COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI | FOTO
Una giornata dedicata a loro, Isabel è rimasta a casa, forse con il papà, nel loro nuovo appartamento a Milano. Chissà se Costanza era in giro anche per cercare qualcosa per l’organizzazione della festa di compleanno di Stella.
Voi unimamme seguite l’ex velina sui social? Cosa ne pensate del loro desiderio di non pubblicare foto delle figlie?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…