Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
Flavio Briatore scrive una lettera ad Elisabetta Gregoraci mentre lei è nella casa del Grande Fratello, dopo l’intervista di qualche giorno fa.
Dopo la penultima puntata del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci, una dei concorrenti di questa edizione, è rimasta molto turbata e ferita di alcune dichiarazioni che l’ex marito aveva fatto durante un’intervista al Fatto quotidiano.
Alla showgirl non sono andate giù le accuse che l’imprenditore le ha rivolto ed è rimasta molto sorpresa. Una sorpresa, ma questa volta positiva, l’ha avuta durante l’ultima puntata del Reality nel quale ha ricevuto una lettera dall’ex, che ricordiamo è anche padre di suo figlio, che l’ha commossa.
Una reazione da parte di Flavio Briatore che forse la Gregoraci non si aspettava, una vera e propria sorpresa per la showgirl che all’interno della casa pare stia legando con un altro coinquilino, Pierpaolo Pretelli. Un’amicizia che forse all’imprenditore non è piaciuta.
Fatto sta, che dopo un botta e risposta tra i due ex ecco che Briatore cambia atteggiamento scrivendo una lettera alla Gregoraci che viene letta in diretta:
“Cara Elisabetta,
inizio col dire che, fin dal principio, ero contento della tua partecipazione al Grande Fratello Vip. Alcune tue affermazioni, inevitabilmente, mi hanno fatto molto male, ma sarà opportuno parlarne in privato come abbiamo sempre fatto. Portare il privato in pubblico, conoscendo la tua e la mia riservatezza, non ci appartiene.
Facciamo vivere i momenti belli che abbiamo vissuto e ti ringrazio per le parole con cui mi hai descritto in confessionale quando ho rivisto la vera Eli. E sappi che l’intervista che ho rilasciato non era solo racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato. All’interno c’erano anche belle parole dedicate a te. Avrai tempo di leggerle“.
LEGGI ANCHE: NATHAN FALCO, SCUOLA EXTRA-LUSSO PER IL FIGLIO DI BRIATORE E GREGORACI
Briatore conclude ricordando che hanno insieme realizzato il “sogno di figlio” e che insieme lo devono proteggere: “Insieme abbiamo realizzato quel sogno di figlio: il nostro Nathan Falco, che da un lato è sereno e sta bene e ti saluta, dall’altro lo sai bene che ti guarda da casa! Insieme dobbiamo proteggerlo e al tempo stesso dobbiamo coltivare il bene per la nostra famiglia che non può e non deve essere spezzato dalla tv o dal tuo lavoro. Viviamo, rispettandoci. Ti auguro di essere felice. Ti voglio bene. Continuerò a volertene. Flavio“.
Queste parole hanno commosso Elisabetta sopratutto quando ha sentito parlare del figlio che le manca molto: “Gli mando un bacio grande e un altro bacio, immenso, lo mando all’amore della mia vita, che è nostro figlio. Amore, la mamma ti ama tanto“.
Voi unimamme cosa ne pensate di questo scambio di battute? Seguite la Gregoraci?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…
Un gioiello unico nella tradizione messicana, il Chiama Angeli o Bola Messicana, emerge come un…
La curiosità e la frustrazione dei genitori di fronte ai bambini che si tolgono continuamente…