I genitori di Marco Vannini sono stati ospiti di Domenica In dove hanno aggiunto alcuni particolari alla loro vicenda.
Il processo ad Antonio Ciontoli si è concluso qualche giorno fa e ora i genitori di Marco Vannini sono stati ospiti di Mara Venier a Domenica In.
Come forse già saprete il processo bis sulla morte di Marco Vannini si è concluso con la condanna di Antonio Ciontoli a 14 anni, mentre i suoi famigliari: la moglie Maria Pezzillo, i figli Martina e Federico a 9 anni e 4 mesi.
LEGGI ANCHE: “MIO FIGLIO MARCO”: LA MAMMA DI MARCO VANNINI E LA VERITÀ IN UN LIBRO | VIDEO
Come dicevamo, Marina e Valerio ha commentato, piuttosto commossi, la sentenza che finalmente fa giustizia a quanto accaduto a Marco, morto a 20 anni per un colpo di pistola sparato da Antonio Ciontoli “abbiamo lottato per cinque anni e abbiamo preso cinque anni di schiaffi, e quindi quando c’è stata la sentenza sentire che finalmente era successo quello che sembrava che non succedesse mai è stata una liberazione. Ma non una vendetta come si è detto. Io volevo soltanto giustizia. Ricordiamoci che comunque abbiamo perso non abbiamo più Marco, chi veramente pagherà siamo io e lui perché siamo condannati all’ergastolo”.
LEGGI ANCHE: “ERA CON ME”: LA MAMMA DI MARCO VANNINI COMMOSSA DOPO LA SENTENZA | FOTO
In questi anni i genitori di Marco hanno sostenuto una strenua battaglia per la verità e sicuramente non per interessi economici.
“Se un giorno avremo un risarcimento da parte dei Ciontoli, lo daremo in beneficenza per i giovani in nome di Marco”. Dopo aver udito la sentenza Antonio Ciontoli aveva chiesto scusa, definendo la morte di Marto il suo “errore irrecuperabile”.
LEGGI ANCHE: PROCESSO VANNINI IN CASSAZIONE | INTERCETTAZIONI INEDITE E UNA “PASSEGGIATA PER LA GIUSTIZIA” | FOTO
I genitori di Marco, a questo proposito, non hanno cambiato la loro posizione. “Se avesse voluto il perdono avrebbe potuto chiamarci in questi 5 anni. Parla di errore, ma lui non ha fatto tutto il possibile per salvare Marco”.
Unimamme, cosa ne pensate di queste dichiarazioni riportate a Domenica In? Noi vi lasciamo con le dichiarazioni di Marina Conte dopo la fine del processo.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…