E’ iniziata l’avventura della nuova stagione di Matrimonio a prima vista ma una delle tre coppie ha rinunciato subito senza neanche arrivare all’altare.
Matrimonio a prima vista è un programma in cui dei perfetti sconosciti devono sposarsi e scoprire se sono fatti l’uno per l’altro.
Il percorso è dunque come si può dedurre non ie più facili ma quest’anno una nuova difficoltà si è aggiunta: il Covid-19.
L’ennesimo ostacolo ha reso la missione veramente impossibile per una coppia che, così, non è nemmeno arrivata all’altare, rinunciando a priori a vivere l’ambita esperienza di un matrimonio alla cieca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matrimonio a prima vista, Luca: “al mio matrimonio mancheranno i miei genitori”
Maddalena, riabilitatrice psichiatrica, e Luca, imprenditore, erano tra i sei fortunati concorrenti selezionati tra diverse centinaia di aspiranti sposi, per la nuova stagione di Matrimonio a prima vista.
Poi però è arrivata la pandemia e Maddalena ha dovuto scegliere. Il suo lavoro la esponeva infatti a un forte rischio di contagio e la produzione le ha chiesto di scegliere.
Il suo lavoro o il matrimonio? Maddalena sceglie il suo lavoro, una decisione sofferta e che esclude così non solo se stessa ma anche Luca dal “gioco”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Innamorati fino alla fine: lo scatto di un’infermiera racconta una storia d’amore | FOTO
I due dunque non si conosceranno mai, non si sposeranno mai e non capiranno mai se erano veramente fatti l’uno per l’altro come i professionisti di Matrimonio a prima vista avevano ipotizzato. Il loro matrimonio è un altro piccolo tassello, per così dire, di cui il Covid-19 ci ha privato o, meglio, ha privato questa sfortunata coppia.
Luca e Maddalena non arrivano dunque neanche all’altare e lasciano spazio a Sitara e Gianluca, una nuova coppia che vivrà l’avventura che sarebbe spettata ai primi due.
Il can io sarà valso la pena? La nuova coppia sarà di quelle nate per durare oppure sarà un nuovo fallimento di questo seguitissimo esperimento televisivo? Continueremo a seguire Matrimonio a prima vista per scoprirlo.
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…
Come spiegare ai più piccoli la nostrana "festa dei morti", ultimamente quasi soppiantata da Halloween.…