Su Instagram la foto di uno dei vip più amati e chiacchierati d’Italia. Riuscite a riconoscerlo? No, allora leggete chi è.
Molti vip, più o meno noti al grande pubblico, amano condividere con i loro fan molti momenti della propria giornata attraverso i loro social. Foto, video, stories del presente, ma molto spesso anche del passato.
LEGGI ANCHE: “INSEGNA A TUO FIGLIO L’EDUCAZIONE”: IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA DEL FIGLIO DI BELEN RODRIGUEZ ROVINATO FOTO
Le foto del personaggio famoso da piccolo riscuote sempre tanto successo ed i fan cercano, nei commenti di trovare le somiglianze anche con i figli, se ne ha. Dopo Elettra Lamborghini ecco un’altra foto di un bel bambino vestito a festa, lo avete riconosciuto?
Si tratta dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e poi conduttore di Made in Sud, il programma di comici che andava in onda su Rai Due e poi anche di Stasera tutto è possibile ereditato da Amadeus. Stiamo parlando di Stefano De Martino, che un poco di tempo fa ha aperto al scatola dei ricordi mostrando ai fan una sua foto di quando era piccolo.
LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO: UN VIDEO RIVELA IL NUOVO AMICO DI SANTIAGO
Stefano De Martino oltre per la sua bravura come ballerino e per la sua bellezza, fisico statuario e faccia d abravo ragazzo, è conosciuto anche per la sua ex moglie molto famosa, la showgirl argentina Belen Rodriguez. Dalla loro relazione è nato un bellissimo bambino Santiago che è amato da entrambi i genitori ed il piccolo sembra essere anche molto felice.
Pochi giorni fa, Stefano ha festeggiato il suo compleanno con degli amici, ma anche con Santiago. I due sono molto legati e ultimamente hanno anche preso parte ad un progetto insieme. Hanno infatti doppiato lo stesso film d’animazione, “Arctic Avventura Glaciale“. In questo film Stefano doppia la volpe artica, ma c’è una sorpresa: “Il personaggio da piccolo ha la voce di Santiago”.
LEGGI ANCHE: RICONOSCETE QUESTO BAMBINO? E’ UN SEX SYMBOL TRA I PIU’ AMATI DEL MOMENTO
Ritornando alla foto, non notate una somiglianza con Santiago? Nello scatto Stefano aveva solo 4 anni e sembra anche un poco timido davanti alla macchina fotografica. Con un perfetto look natalizio, pantaloni rossi e maglione decorato con fantasie geometriche bianche, rosse e verdi, e con una posa da modello, mani in tasca e sorriso poco accennato.
Guardando bene il taglio degli occhi sembra che sia molto simile a quello di Santiago, anche le labbra e le guance sembrano uguali.
Voi unimamme cosa ne pensate? Stefano somiglia a Santiago o il piccolo somiglia di più alla sua mamma?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…