Conosciamo i tre esperti di Matrimonio a prima vista, una sessuologa, un sociologo e uno psicoterapeuta.
Unimamma, Matrimonio a prima vista è iniziato da poco sui nostri schermi e, come ogni anno ci sono 3 esperti: una sessuologa, un sociologo e uno psicoterapeuta.
Matrimonio a prima vista: tre figure molto importanti
Scopriamo insieme chi sono.
LEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA: DOVE SI SONO CELEBRATI I MATRIMONI DELLA NUOVA EDIZIONE
La sessuologa Nada Loffredi in precedenza ha lavorato come psicologa in uno studio privato di Roma, è stata anche consulente editoriale di un sito dedicato alla sessuologia. Insegna presso l’Università la Sapienza di Roma ed è autrice del libro: Parliamo d’amore.
Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è sposata, ma non con chi e che ha 2 bambini.
LEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA: CHI SONO GIANLUCA EPIFANI E SITARA RAPISARDA
Poi abbiamo anche lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini che ha alle spalle un gran bel cv. Si è laureato in psicologia con indirizzo psicologia dello sviluppo e dell’educazione.
Nel 2005 ha fondato l’istituto italiano di Sessuologia Scientifica. Quattrini è docente presso alcune università e fa parte della European Society for Sexual Medicine. Ha un profilo Instagram, ma non sappiamo se abbia un partner. Ha partecipato anche alla sceneggiatura del film: Si può fare l’amore vestiti?
LEGGI ANCHE: MATRIMONIO A PRIMA VISTA: ECCO L’UNICA COPPIA ANCORA SPOSATA
Infine abbiamo Mario Abis. Abis è laureato in giurisprudenza. Nel 79 ha fondato l’istituto di ricerca Makno dove dirige vari progetti nel sociale, ed è anche un professore dell’università Iulm.
Durante la sua carriera ha pubblicato diversi libri, tra cui Quella parte di cinema chiamata televisione nel 1981. Non possiede un account Instagram o Facebook ed è molto riservato sulla sua vita privata.
Unimamme, voi conoscevate questi particolari su questi tre esperti di cui si parla su Donna Glamour? Noi vi lasciamo con Luca, uno dei partecipanti al reality che racconta che i suoi genitori non saranno presenti al matrimonio.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS.