Una bambina balla in una sala di aspetto di un ospedale, regalando un momento di gioia ai presenti. Lei è uno spettacolo ed una forza.
C’è un video che in questi giorni sta facendo il giro del web per la sua dolcezza ed anche per la forza che trasmette.
LEGGI ANCHE: BIMBA MALATA GRAVE DI TUMORE SCONFIGGE LA MALATTIA BALLANDO (FOTO)
Una bambina balla sulle note di una canzone che è stata uno dei tormentoni di questa estate. Il video ha riscosso in poche ore decine di migliaia di commenti e di condivisioni.
Bambina balla nella sala d’attesa dell’ospedale: il video è bellissimo
Il video che sta facendo il giro del web è quello di una bambina, Raffaella, che balla sulle note di Jerusalema mentre è nella sala di aspetto all’ospedale pediatrico Santobono. Il video è stato pubblicato dalla Facebook della Fondazione Santobono Pausillipon: “Stamattina in ospedale, in attesa del colloquio con i medici, la nostra piccola, meravigliosa Raffaella, ha intrattenuto tutti con una performance davvero irresistibile!! Inutile dire che siamo tutti pazzi di lei e della sua energia contagiosa…..!!.
LEGGI ANCHE: TUTTI POSSONO BALLARE”: UNA MAMMA HA CREATO UNA SCUOLA SPECIALE (FOTO&VIDEO)
La bambina con la sua allegria intrattiene il personale ospedaliero, i medici e gli altri pazienti con il suo ballo. In un momento di pandemia e difficile dato anche dalla sua condizione, la piccola non perde la gioia di vivere strappando un sorriso anche ai presenti.
LEGGI ANCHE: UNA BAMBINA DI 6 ANNI CON UNA MALATTIA RARA È “INCREDIBILE” CON LA ZUMBA
Tra le migliaia di persone che hanno visto e commentato il video, in molti augurano alla bambina di guarire il più presto possibile. Tanti, poi, sottolineano proprio la spensieratezza ma anche la forza con la quale, spesso, soltanto i bambini sanno affrontare le circostanze più difficile che la vita ci metta davanti, è proprio vero.
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.