Il bambino vestito per la scuola con i suoi compagni è un personaggio sotto i riflettori nel nostro Paese in questo momento.
Da quando è scoppiata la pandemia nel nostro Paese è uno dei personaggi del momento. Le sue dichiarazioni sono attese sempre con ansia e si spera sempre che siano positive.
LEGGI ANCHE: RICONOSCETE QUESTO BAMBINO? E’ UN SEX SYMBOL TRA I PIU’ AMATI DEL MOMENTO
In questa foto è uno scolare modello, ma noi lo conosciamo con una veste più istituzionale. Avete capito di chi si tratta? Dopo la foto da bambino dell’attore Brad Pitt ecco la foto di un altro personaggio pubblico che ha anche lui uno schiero di fan anche se non fa ne l’attore e ne il cantante.
Giuseppe Conte: la foto di quando era un bambino
Il bambino nella foto in bianco e nero, con il grembiule ed il fiocco, è il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte oggi ha 57 anni. In questi mesi si è parlato molto di lui, c’è stato chi lo ha elogiato per le sue decisioni, a volte molto drastiche, ma necessarie, e chi lo ha criticato aspramente ritenendo le misure anti contagio eccessive.
LEGGI ANCHE: CHI È QUESTA BAMBINA? OGGI È UNA CONCORRENTE FAMOSA DI UNO SHOW SEGUITO
In questa foto il Presidente frequentava ancora la scuola e dalle dichiarazioni della sua maestra Vittoria Macchiarola, per gli amici Vittorina, è sempre stato un alunno modello.
All’Ansa la maestra di Foggia, molto amata dai suoi studenti, in una passata intervista aveva dichiarato: “L’ho tenuto in braccio da bambino e se penso a dove è arrivato mi emoziono… Amava lo studio, era un bambino prodigio, intelligente, serio, riservato, sempre garbato, mai esuberante, controllato“.
La maestra è anche una amica della famiglia: “I Conte sono persone molto riservate, una famiglia stupenda e Giuseppe è preparatissimo, molto stimato qui in paese. Insieme alla sorella era il fiore all’occhiello di una famiglia veramente perbene“.
LEGGI ANCHE: SAPETE DI CHI E’ IL PADRE QUESTO SIGNORE? IL FIGLIO E’ ANCHE PIU’ SEXY
Il papa lavorava come segretario comunale e la mamma come maestra. I genitori fin da quando era piccolo erano orgogliosi del figlio che “studiava volentieri e a scuola prendeva tutti 10“.
Voi unimamme avete riconosciuto subito Giuseppe Conte? Avete visto la foto di Fedez e Chiara Ferragni da piccoli?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.